Auto schiacciata tra due camion in autostrada, morti sul colpo marito e moglie
Auto schiacciata tra due camion in autostrada, marito e moglie purtroppo sono morti sul colpo nell'impatto
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella giornata di ieri, venerdì 2 agosto, sull’autostrada che da Imola porta a Bologna. Purtroppo marito e moglie ottantenni, non ce l’hanno fatta a sopravvivere e sono deceduti praticamente sul colpo.
Ovviamente sul posto sono intervenuti gli agenti ed anche i sanitari che, vista la gravità dell’accaduto, si sono registrate code per circa 7 km. Ora le forze dell’ordine stanno lavorando per capire l’esatta dinamica del sinistro, ma anche le eventuali responsabilità.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno all’ora di pranzo di ieri, venerdì 2 agosto. Precisamente lungo l’autostrada A4, che da Imola porta a Bologna. I due signori di 80 anni, Giancarlo Briganti e Rita Marcheselli, di Forlì, erano in viaggio per andare a trovare la figlia, che vive a Bologna ed anche i loro nipoti.
Tuttavia, è proprio lungo il tragitto che sarebbe avvenuto l’impensabile. Per cause che ora sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, con la loro macchina i due sono rimasti coinvolti in una carambola con due camion. Alla fine la loro utilitaria è rimasta schiacciata tra questi due mezzi pesanti.
Incidente sull’A4, la dinamica ed il decesso di marito e moglie
I passanti si sono presto resi conto che la situazione era molto grave, poiché la loro auto era diventata un cumulo di lamiere. Da qui è partita la disperata chiamata agli agenti ed anche i sanitari, tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti.
Per liberare i due coniugi dalle lamiere del loro veicolo, hanno dovuto chiedere anche l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno dovuto lavorare a lungo per tirarli fuori. Tuttavia, quando li hanno affidati alle cure dei soccorritori per loro non c’era ormai più nulla da fare. Non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Come da prassi sull’accaduto, ora sono in corso tutti gli accertamenti. Per permettere agli agenti di prendere i rilievi del caso, si sono registrate code di circa 7 km su quel tratto autostradale. Ora non bisogna far altro che attendere tutti gli accertamenti.