Aperto il primo ristorante cinese dedicato a Hello Kitty
Si trova a Hong Kong e serve solo ed esclusivamente piatti a tema con il gattino glamour.
Siete delle appassionate di Hello Kitty e oltre ai tatuaggi dedicati alla gattina glamour volete anche partecipare a un’esperienza unica a lei ispirata? Sappiate che è possibile, perché ha da pochissimo aperto il primo ristorante cinese dedicato a Hello Kitty: sorge a Hong Kong e tutti i piatti sono ispirati a un gatto che dagli anni Settanta è sulla cresta dell’onda e non sembra conoscere crisi.
Il ristorante serve piatti nei quali Hello Kitty compare praticamente ovunque: negli gnocchi, dove viene utilizzato il nero di seppia per creare gli occhi, e anche nella pasta, con noodles a base di uova.
Se non ve la sentite di mangiare un menù completo in un ristorante dedicato a Hello Kitty, sappiate che a Kyoto ha aperto da poco una sala da tè, Hello Kitty Tea Shop, dove vengono servite ghiottonerie a forma dei vari personaggi che fanno parte del suo mondo, come il fidanzato che ritroviamo in stuzzichini dolci da gustare uno dietro l’altro.
E se volete cambiare nazione, che ne dite del bar dedicato a Hello Kitty che troviamo a Seul? Se avete in programma un viaggio in terra orientale, non perdetevi questi locali!
Fonte foto: Cnn