Scontro nella notte, coinvolti sei giovanissimi: uno di loro aveva solo 19 anni. Dove e cos’è successo
Tremendo incidente stradale causa la morte di un 19 enne: altri cinque ragazzi sono rimasti feriti.
Ancora una volta, il bilancio del sabato sera appena trascorso è più che negativo. Un brutto incidente stradale si è verificato nel modenese e ha visto il coinvolgimento di sei giovani ragazzi. Uno di loro, un ragazzo di soli 19 anni, è rimasto ucciso nello schianto.
Ecco che cosa è successo.
Tragico schianto nella notte: sei giovani ragazzi coinvolti nell’incidente
Questa notte si è verificato un tremendo incidente stradale nel modenese. Alcuni giovani ragazzi con un’età compresa fra i 19 e i 26 anni stavano viaggiando in direzione di via Mazzone a Mortizzuolo di Mirandola, in provincia di Modena.
Tutto procedeva come di consuetudine fino a quando due vetture, una BMW e una Yaris si sono scontrate fra di loro in maniera estremamente violenta. Le due auto non hanno potuto evitare l’impatto e il boato dello stesso ha subito attirato l’attenzione di coloro che vivevano nelle vicinanze.
I testimoni hanno subito allertato i soccorsi e alcuni feriti sono stati trasportati presso l’ospedale più vicino. Cinque di loro hanno riportato diverse ferite nell’impatto, mentre per un ragazzo di soli 19 anni non c’è stato più niente da fare.
Aveva solamente 19 anni: addio Adam Cattabriga
Come detto prima, cinque dei sei ragazzi coinvolti nel tragico incidente sono rimasti feriti nell’impatto, mentre per uno di loro le cose sono andate decisamente peggio. Un ragazzo di soli 19 anni originario di Poggio Renatico è rimasto ucciso nel sinistro.
Il suo nome era Adam Cattabriga ed era molto conosciuto nella sua zona in quanto lavorava presso un rinomato bar di Finale Emilia. La notizia della sua morte ha sconvolto proprio tutti, soprattutto gli amici e i clienti che era solito servire ogni giorno. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia del ragazzo, il quale viene ricordato con affetto e con il sorriso sulla faccia.
Al momento le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire le dinamiche che hanno scaturito questa terribile tragedia. Attualmente non si hanno ancora risposte in merito a quanto accaduto, ma speriamo che nelle prossime ore tutto risulti più chiaro.