Incidente a Cremona all’alba, una donna di 50 anni è morta sul colpo, ferito un uomo
Grave incidente all'alba a Cremona, purtroppo una donna è morta sul colpo, mentre un uomo si trova ora in ospedale
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto a Cremona all’alba di oggi, lunedì 5 agosto. Il bilancio è straziante, poiché una donna di 50 anni è deceduta praticamente sul colpo, mentre un è ora ricoverato in ospedale, in condizioni disperate.
Come da prassi in questi casi, ora sono in corso tutti gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine, anche se per ora i dettagli emersi sono ancora pochi e frammentari. Non si conosce nemmeno l’identità della vittima, essendo avvenuto solo poche ore fa.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 5.30 del mattino di oggi, lunedì 5 agosto. Precisamente lungo via Acquaviva, che si trova nella periferia di Cremona. Non si sa bene cosa è successo ma i veicoli coinvolti al momento risulterebbero essere due, però la dinamica non è ancora chiara.
Da ciò che è emerso le due macchine si sono scontrate frontalmente in un tratto che risulterebbe essere rettilineo e senza incroci. I passanti nel vedere che le auto erano ridotte ad un cumulo di lamiere, hanno subito chiesto l’intervento dei sanitari e delle forze dell’ordine, ma per liberare le persone dalle vetture, hanno avuto bisogno dell’aiuto dei Vigili del Fuoco.
Incidente a Cremona, il decesso della donna e le indagini del caso
Tutti hanno lavorato a lungo per riuscire a tirare fuori le persone dalla macchina, ma quando i pompieri hanno affidato la donna alle cure dei sanitari, per lei non c’è stato più nulla da fare. Non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso.
Anche un uomo ora si trova ricoverato in ospedale e le sue condizioni risulterebbero essere molto gravi. Non si sa ancora bene se ci sono ulteriori persone in nosocomio.
Ora non bisogna far altro che attendere tutti gli accertamenti del caso, anche per capire cosa è successo e le eventuali responsabilità da parte dei due automobilisti. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti.