Travolto da un’auto pirata all’uscita della discoteca, Andrea Catamerò è morto a 25 anni: trovato il pirata della strada
Esce dalla discoteca, ma viene travolto da un'auto pirata, Andrea Catamerò è morto a 25 anni: trovato l'automobilista
Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nella notte nella provincia di Brindisi. Andrea Catamerò, 25enne del posto ha perso la vita mentre stava trascorrendo una serata con gli amici, dopo che una macchina pirata lo ha travolto.
I testimoni hanno subito allertato le forze dell’ordine e grazie a ciò che hanno raccontato, gli agenti sono riusciti a rintracciare l’automobilista del veicolo. Quest’ultimo ora si trova in stato di fermo e starebbe rispondendo alle domande da parte degli inquirenti.
In base alle prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato poco dopo la mezzanotte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto. Precisamente fuori una discoteca che si trova in località Pilone, nella zona di Ostuni, che si trova nella provincia di Brindisi. Andrea viveva con la famiglia a San Vito dei Normanni.
Era uscito con alcuni suoi amici ed insieme avevano intenzione di passare la serata all’insegna del divertimento. Tuttavia, è proprio all’improvviso che è avvenuto l’impensabile. Per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti, un ragazzo alla guida della sua macchina, ha travolto il 25enne che stava andando in una discoteca con i suoi coetanei.
Il decesso di Andrea Catamerò e le indagini su cosa è successo
I presenti hanno visto l’auto fuggire via dopo il sinistro e da qui hanno lanciato il tempestivo allarme sia alle forze dell’ordine, che ai sanitari. Tutti sono arrivati sul posto in pochi minuti ed hanno cercato di fare il possibile per salvare la vita del 25enne, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi e constatare il suo straziante decesso.
Grazie al racconto dei testimoni, gli agenti sono riusciti a rintracciare il veicolo che lo ha travolto e sembrerebbe che alla guida c’era un ragazzo di 26 anni della zona.
Al momento quest’ultimo si troverebbe appunto sotto interrogatorio, per chiarire la dinamica e cosa è successo. Nel frattempo la notizia della scomparsa improvvisa e prematura di Andrea sta iniziando a circolare nella comunità e sono tante le persone che lo stanno ricordando con dei messaggi sui social.