Vacanza da incubo: coppia cade in in fiume pieno di coccodrilli, l’ultimo gesto di lui spezza il cuore
Coppia cade in un fiume dell'Australia: per il marito non c'è stato nulla da fare.
Una vacanza di coppia si è trasformata in una tragedia di dimensioni catastrofiche. Una coppia di turisti si è ritrovata in Australia nei pressi di Cooktown quando, all’improvviso, sono caduti in un fiume infestato dai coccodrilli. La moglie si è salvata mentre per il marito di 40 anni non c’è stato nulla da fare.
Ecco cos’è successo a questa coppia.
Vacanza in Australia si trasforma in un incubo
Una coppia di 40enni ha deciso di trascorrere delle vacanze in Australia con l’obiettivo di esplorare questa terra così unica e a tratti avventurosa. Jane Carey e il marito Dave Hogbin si sono quindi recati a Cooktown dove hanno cominciato a esplorare l’ambiente selvaggio della zona.
I due, originari di Newcastle, si sono quindi ritrovati ad attraversare un fiume, ma purtroppo sono scivolati all’interno dello stesso. Sono sopravvissuti alla caduta non sapendo che il fiume in questione è abitato da feroci coccodrilli, i quali si sono subito buttati sulle prede.
L’uomo è riuscito a salvare la campagna lasciandole il braccio, ma pochi istanti dopo è stato afferrato da un coccodrillo che nel giro di pochi minuti lo ha assalito e divorato. Inutile ogni tentativo di soccorso mentre la donna non sembra aver riportato conseguenze da questo evento.
Marito salva la moglie e poi muore
Forse Dave si è accorto del pericolo imminente, motivo per cui ha cercato di allontanare la moglie quando ha visto i coccodrilli avvicinarsi. Un ultimo atto di amore prima di abbandonare per sempre questo mondo.
La polizia della zona sta attuando il processo di identificazione formale sulla vittima, ma purtroppo non ci sono dubbi in merito all’identità dell’uomo. Il coccodrillo che ha divorato Dave, un esemplare di 5 metri, è stato quindi abbattuto in quanto ritenuto responsabile di quanto accaduto.
La coppia ha inoltre tre figli che per fortuna al momento non erano presenti nel momento dell’incidente. Le forze dell’ordine sono inoltre entrate in possesso di un filmato nel quale si vedono alcune persone dare da mangiare ai coccodrilli presenti nel fiume Annan. Questo potrebbe aver attirato gli esemplari nella in cui si recano i turisti, motivo per i quali gli stessi avrebbero attaccato il povero Dave.