Eleonora Paveri morta, le prime dichiarazioni dell’amica agli agenti
Le prime parole dell'amica di Eleonora Paveri dopo la caduta dal macchina: ecco cosa avrebbe detto agli agenti
Continuano senza sosta le indagini da parte delle forze dell’ordine per la scomparsa improvvisa di Eleonora Paveri, la 18enne deceduta dopo la caduta in monopattino con l’amica. In queste ore gli agenti stanno cercando di capire cosa è successo alle due ragazze.
Sono ancora tanti i punti da chiarire su questo straziante episodio, che ha portato all’improvvisa e prematura scomparsa di una 18enne. I genitori in quei giorni non erano in casa, ma da quello che scrive Il Messaggero, erano in vacanza in Spagna.
Eleonora nella sua ultima serata in vita, con i suoi amici avevano deciso di organizzare una piccola festa, ma dal racconto di questi ultimi senza esagerare. Non si sa bene poi per quale motivo, ma la 18enne insieme alla sua amica, avevano deciso di tornare a casa per prendere non si sa bene cosa. Erano a pochi metri dall’arrivo, quando è avvenuto l’impensabile.
Il primo a trovarle a terra è stato proprio un passante. Tuttavia, un loro amico, non vedendole tornare e visto che non avevano i telefoni con loro, era già uscito per cercarle. Da qui la disperata chiamata ai sanitari, che sono presto arrivati sul posto e le hanno trasportate d’urgenza all’ospedale San Matteo di Pavia. Dove purtroppo la 18enne ha perso la vita.
Le prime dichiarazioni dell’amica di Eleonora Paveri dopo ciò che è successo
L’amica nell’impatto ha riportato traumi più lievi, infatti nel pomeriggio di ieri, martedì 6 agosto è anche potuta tornare a casa. Dai primi risultati dell’autopsia eseguita sul corpo di Eleonora, il medico legale ha appunto stabilito che il suo decesso potrebbe essere compatibile con un trauma da caduta dal monopattino.
La 17enne che era con lei, poco prima dell’arrivo in nosocomio, da quello che scrive La Stampa avrebbe detto: “Non so cosa sia potuto succedere!”
Per gli inquirenti al momento, l’ipotesi che sembra essere più plausibile è proprio che la 18enne alla guida del mezzo, abbia avuto un malore e quindi sia caduta. Ora però saranno solo gli accertamenti a dare delle risposte concrete su cosa è successo.