Drammatico incidente nella notte, con la moto tampona una macchina, Emanuele Montanaro è morto sul colpo a 23 anni
Drammatico incidente nella notte tra una moto e due auto, il 23enne Emanuele Montanaro è morto sul colpo
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte, nella provincia di Lecce. Ad avere la peggio purtroppo un ragazzo di appena 23 anni, chiamato Emanuele Montanaro. Era in sella alla sua moto, quando ha tamponato un altro veicolo.
Ovviamente i dettagli emersi su questo episodio sono ancora pochi e frammentari, ma saranno decisive le prossime ore a capire cosa è successo, ma soprattutto l’autopsia disposta sul corpo del giovane. Questo esame dovrà aiutare a capire l’esatta causa dietro il suo decesso.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno all’1.45 di giovedì 8 agosto. Precisamente lungo la tangenziale che Nardò porta a Gallipoli, nella provincia di Lecce. Emanuele aveva solamente 23 anni, era di Novoli ed era in sella alla sua Yamaha R6 e forse, dopo una serata con gli amici, era diretto a casa.
Tuttavia, è proprio durante il tragitto che è avvenuto l’impensabile. Per cause ancora da stabilire da parte delle forze dell’ordine, il giovane avrebbe prima tamponato una Hyundai Tucson e poi sarebbe anche stato colpito da un Fiat Iveco che stava passando su quel tratto di strada. La moto dopo lo scontro è stata sbalzata ad una trentina di metri ed avrebbe anche preso fuoco.
Il decesso di Emanuele Montanaro dopo lo scontro e la dinamica del sinistro
I passanti si sono presto resi conto che la gravità della situazione. Infatti sul posto sono arrivati i sanitari, gli agenti ed anche i Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno dovuto prima spegnere le fiamme divampate nella moto e poi hanno aiutato a riportare la strada in sicurezza.
Tuttavia, quando i medici hanno preso in carico Emanuele Montanaro, per lui non c’era ormai più nulla da fare e non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso.
La dinamica di questo sinistro è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la pm ha disposto il sequestro della salma, che ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nel frattempo la notizia di questa scomparsa così improvvisa e prematura ha iniziato a circolare. Sono tante le persone che ora lo stanno ricordando con dei messaggi di cordoglio sui social.