Vittima di un incidente in monopattino, dopo diverse ore di agonia, Giulia Grigore è morta: aveva solamente 18 anni

Tragedia alle porte di Torino, vittima di un grave incidente in monopattino mentre andava a lavoro, Giulia Grigore è morta a 18 anni

Una notizia davvero straziante è quella che è arrivata in queste ultime ore. Una 18enne, chiamata Giulia Grigore, che nella mattina di ieri era rimasta coinvolta in un incidente mentre era sul suo monopattino, è deceduta in ospedale nella notte, dopo ore di agonia.

giulia monopattino

Si stava recando a lavoro, quando all’improvviso è avvenuto l’impensabile. Le forze dell’ordine al momento stanno indagando sull’accaduto, anche per capire l’esatta dinamica del sinistro che ha portato a questa straziante e prematura scomparsa.

Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma è avvenuto intorno alle 7.30 del mattino di giovedì 8 agosto. Giulia Grigore era sul suo monopattino e si trovava sulla provinciale San Giorgio-Ozegna, si stava recando nel comune di Rivarolo Canavese, per andare a lavorare in un bar del posto. Con la sua famiglia viveva a San Giusto Canavese.

giulia monopattino

Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, la giovane si è scontrata con un’Alfa Romeo Giulietta, condotta da un ragazzo di 21 anni residente a Lusigliè. Le sue condizioni purtroppo sono apparse disperate sin da subito ed i passanti hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari.

Cosa è successo a Giulia Grigore dopo l’impatto ed il suo straziante decesso

La situazione della giovane 18enne è apparsa molto grave. Per questo motivo i medici intervenuti, l’hanno prima stabilizzata sul posto e poi con l’ausilio dell’elisoccorso, hanno disposto il suo tempestivo trasferimento al Cto di Torino, per le cure del caso.

Purtroppo dopo una lunga notte di agonia e nonostante i disperati tentativi dello staff ospedaliero di tenerla in vita, nella prima mattina di oggi, venerdì 9 agosto, la giovane ha esalato il suo ultimo respiro.

giulia monopattino

Come da prassi in questi casi, gli agenti al momento stanno facendo tutti gli accertamenti del caso, anche per capire l’esatta dinamica. Giulia ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori del suo papà, del fratello, degli amici e di tutta la comunità.