Tragedia nella notte, muore travolto mentre è sul suo monopattino, la vittima è giovanissima: dove e cosa è successo

Tragedia a Nichelino: 28 enne viaggia sul monopattino elettrico ma viene investito

Ennesima tragedia quella che si è verificata stanotte alle porte di Nichelino, un paese in provincia di Torino. Un ragazzo di 28 anni stava viaggiando sul suo monopattino elettrico quando è stato colpito ed investito da una vettura.

Ragazzo perde la vita a Nichelino
Luogo dell’incidente

Ecco che cosa gli è successo.

Nichelino: ragazzo viene investito da una vettura mentre era in monopattino

Questa notte Nichelino ha subito una forte perdita, in quanto un ragazzo di soli 28 anni ha perso la vita in maniera prematura. La disgrazia, avvenuta all’interno di questo comune torinese, si è verificata intorno alle 3 del mattino presso Via Debouché.

Tragico incidente a Nichelino
Incidente

Il ragazzo stava viaggiando sul suo monopattino elettrico quando, all’improvviso, un’automobile l’ha letteralmente travolto. Ad intervenire la Polizia di Pinerolo che, per l’appunto, si è ritrovata ad indagare sulla dinamica che ha comportato la morte del ragazzo.

Di lui non sappiamo niente, se non che si stava spostando con un monopattino elettrico in direzione di uno dei centri commerciali più famosi della zona, ovvero Mondo Juve. Non sappiamo se vista l’ora stesse rientrando a casa oppure se dovesse incontrarsi con altri amici.

L’impatto non gli lascia scampo: il ragazzo è morto sul colpo

I soccorsi sono stati più che tempestivi, ma purtroppo il giovane ha riportato delle ferite troppo gravi che avrebbero reso vano ogni tentativo di intervento. I medici hanno provato a rianimare il 28 enne ma senza successo, in quanto lo stesso sarebbe morto sul colpo a seguito dell’impatto.

Ragazzo di 28 anni muore a Nichelino
Foto d’archivio

Ovviamente la comunità di Nichelino ha sconvolto tutti, ma quelli a soffrire di più sono stati la famiglia e gli amici della vittima. Questi non riuscivano a credere a questa notizia a dir poco terribile. Ancora una volta una giovane vita è stata strappata e, molto probabilmente, a causa dell’utilizzo di un mezzo che al giorno d’oggi non risulta essere poi così sicuro.

Gli abitanti del Comune hanno infatti deciso di far leva proprio sulla sicurezza stradale e sui molteplici incidenti che si verificano a seguito dell’utilizzo del monopattino elettrico. Si tratta di un mezzo di trasporto molto conveniente sotto diversi punti di vista, ma purtroppo di notte la visibilità dello stesso non garantisce l’incolumità di chi lo utilizza.