La sorella la cercava da giorni: ragazza di 29 anni trovata senza vita a casa: “Il corpo era quasi mummificato”
Nessuna risposta per giorni poi la scoperta. La verità sulle condizioni della ragazza era ancora più terrificante di ogni altra preoccupazione.
Ci sono storie davvero scioccanti che si stenta a crederci. Talvolta, è difficile da comprendere come sia potuta succedere una fatalità tanto triste e solitaria da gettare nello sconforto anche il più distratto dei lettori. E questa, probabilmente, potrebbe essere una di quelle storie. Stiamo parlando inoltre di una ragazza, una giovane vittima, e questo è forse ciò che fa ancora più male.
Una ragazza di 29 anni è stata trovata senza vita nel suo appartamento a Genova. La scoperta del suo corpo ha dell’incredibile e fa male già leggerne. È stata la sorella a dare l’allarme, preoccupata dal fatto che non riusciva a contattarla telefonicamente da giorni.
Nessuna risposta per molto tempo, dubbi che alla fine hanno portato a fare irruzione nella casa. La verità sulle condizioni della ragazza era ancora più terrificante di ogni altra preoccupazione.
Sul luogo del ritrovamento della ragazza sono intervenuti gli agenti della polizia di Genova, che hanno avviato le indagini. Sul corpo della ragazza non sono stati rilevati segni palesi di violenza. Per avere maggiori certezze, è stata comunque disposta l’autopsia per determinare con precisione le cause del decesso.
Secondo quanto riportato dal ‘Secolo XIX’, il corpo era in uno stato di decomposizione avanzata, “quasi mummificato”. Una delle prime ipotesi è che la morte possa essere sopraggiunta a causa da un’overdose. La giovane in passato aveva affrontato problemi di tossicodipendenza, e questa fine potrebbe raccontare un problema serio ma, soprattutto, tantissima solitudine. Tali ipotesi emergono anche grazie a quanto riferito dai vicini.
Va sottolineato, però, che non sono state trovate tracce di droga nell’appartamento. Alcuni conoscenti hanno segnalato che di recente la 29enne frequentava “compagnie poco raccomandabili”, come riportato dal giornale genovese. Non si esclude che possa essere stata in compagnia di qualcuno, che poi vedendola star male si sia dileguato portando via tutto. Tanti i dubbi, molte risposte si avranno solo dopo gli esiti dell’autopsia.