È morto Marcello Testa

Addio al re della notte: l'uomo si è spento a 65 anni

Il re della notte, noto per essere estremamente famoso per quanto riguarda la movida romana, è venuto a mancare a seguito di un malore che l’avrebbe colto all’improvviso mentre questo si trovava nella sua casa. L’uomo è riuscito a chiamare i soccorsi ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

E? morto il re della notte
Marcello Testa

Ecco che cosa è successo.

È morto il re della notte: la causa della morte un infarto

Tragica notizia quella che ha colpito il mondo della movida romana, in quanto è tristemente venuto a mancare il re della notte. Ci riferiamo ovviamente a Marcello Testa, che per gran parte della sua vita si è occupato di organizzare molte serate nella capitale.

Addio al re della notte
Marcello e Jovanotti

Ha infatti curato le relazioni di locali molto famosi, come ad esempio il Piper, risultando un punto di riferimento per moltissime persone. Qualche ora fa l’uomo ha accusato un malore mentre si trovava a casa, motivo per il quale ha deciso di contattare subito il 118.

Purtroppo però, il personale medico non ha potuto fare molto, in quanto il 65 enne era già morto una volta arrivati sul posto. L’uomo aveva da poco compiuto 65 anni e, quanto pare, la causa della sua morte sarebbe legata ad un infarto improvviso.

Grande tristezza per la scomparsa di Marcello

Marcello era un volto estremamente conosciuto nella capitale romana, motivo per cui la sua scomparsa ha lasciato sotto choc l’intera comunità. I funerali di Marcello verranno celebrati nella chiesa di Santa Maria della Mercede Lunedì 12 Agosto alle 11.

E' venuto a mancare Marcello Testa
Marcello Testa

Qualche ora prima verrà però allestita la camera ardente, in modo che tutti coloro che lo desiderano possano rendergli un ultimo omaggio. Siamo certi che questa disgrazia non cancellerà il suo ricordo, in quanto il re della notte continuerà a vivere nel cuore di tutti coloro che gli hanno voluto bene. Proprio per questo sono arrivati decine e decine di messaggi di cordoglio da parte di persone che hanno voluto celebrarlo un’ultima volta.