Non ci sono più speranze per Davide Businaro: è stato ritrovato così

Davide Businaro è stato trovato senza vita, finite le speranze per l'uomo

La ricerca di Davide Businaro ha avuto un triste epilogo, in quanto l’uomo è stato ritrovato senza vita dai Vigili del Fuoco di Socchieve. L’uomo si era allontanato da casa domenica scorsa e da quel momento non si hanno più avuto notizie sul suo conto.

Davide Businaro terminate le ricerche
Davide Businaro

Ecco i dettagli del tragico ritrovamento.

Ritrovato senza vita il corpo di Davide Businaro

È da poco terminata la ricerca di Davide Businaro, uomo di 50 anni che si era allontanato da casa domenica scorsa. Per giorni i familiari e gli inquirenti sono stati sulle tracce dell’abitante di Socchieve, ma purtroppo gli ultimi sviluppi non sono stati dei migliori.

Davide Businaro è stato trovato senza vita
La moto di Davide

L’uomo aveva preso la sua motocicletta ed era uscito senza più rincasare. Questa è poi stata trovata qualche giorno fa ad Avaris. Purtroppo, poche ore fa, anche il cadavere dell’uomo è stato ritrovato senza vita, in quanto i vigili del fuoco hanno rinvenuto il suo cadavere. Anche questo è stato ritrovato nei pressi di Avaris.

Quando l’uomo è uscito di casa non ha portato con sé il cellulare, motivo per cui la famiglia non ha potuto mettersi in contatto con lui. Per questa ragione sono state diramate segnalazioni sul suo conto, ma fino ad oggi nessuna notizia.

L’amaro ritrovamento e il dolore della famiglia

Purtroppo la corsa di Davide si è conclusa poche ore fa con il ritrovamento del suo cadavere. La notizia ha sconvolto la famiglia e gli amici della vittima, i quali non riescono a capire che cosa sia successo. L’incredulità verso quello che è accaduto è davvero molta, in quanto Davide era benvoluto e non si riesce a capire per quale ragione sia avvenuto tutto questo.

E' morto Davide Businaro
Davide Businaro

Ora saranno le forze dell’ordine, la Procura di Udine e la Guardia di Finanza a dover stabilire quanto accaduto a questo uomo. Gli appelli sui social non sono quindi serviti a riportare a casa Davide. Molti volontari hanno inoltre trascorso giornate e giornate sulle tracce dell’uomo, ricorrendo perfino al Soccorso Alpino, alla Protezione Civile e alla Guardia Cinofila. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.