“Assunto dal GF” Il nuovo lavoro di Giuseppe Garibaldi all’interno del team del Grande Fratello: di cosa si occupa l’ex gieffino
Nuovo successo per Giuseppe Garibaldi: una nuova opportunità per lui!
Alcuni volti del Grande Fratello sono destinati ad essere collegati a questo programma per sempre. Questo sembra essere il destino di Giuseppe Garibaldi in quanto l’ex gieffino è diventato colui che si occupa dei casting itineranti.
Ecco che cosa sappiamo in merito a questa assunzione dell’ultimo minuto.
La popolarità di GIuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi è stato tra i primi a varcare la soglia della casa dell’ultima edizione del Grande Fratello. In un primo momento il suo ingresso ha destato piuttosto interesse, in quanto il ragazzo sembrava provenire da un mondo completamente diverso da quello della televisione.
Giorno dopo giorno Giuseppe è riuscito ad ambientarsi in questo nuovo contesto, stringendo importanti amicizie e spesso finendo al centro delle litigate. Da citare il suo rapporto d’amicizia con Anita Olivieri, anche se poi i due hanno deciso di prendere strade completamente diverse.
Per non parlare poi del flirt amoroso con Beatrice Luzzi, con la quale c’è stato più volte un tira e molla. Questo personaggio ha quindi conquistato tutti, portando una ventata d’aria fresca in casa. Giuseppe è stato per molti un punto di riferimento, una persona normale che riesce ad ottenere la visibilità nel mondo dello spettacolo.
Grande Fratello: l’ex gieffino diventa parte della squadra
Nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi si è sicuramente distinto fra tutti i concorrenti. L’ex bidello calabrese ha saputo conquistare un po’ tutti diventando un personaggio a tutti gli effetti. Ora che il programma è finito, però, molte cose sono cambiate per lui.
Tra i mille cambiamenti dell’ultimo periodo, uno riguarderebbe proprio il suo status lavorativo in quanto Canale 5 ha deciso di offrirgli una grande possibilità. Grande Fratello ha deciso di includere il ragazzo nella squadra che si occuperà di organizzare i casting itineranti per quella che sarà la prossima edizione del reality show.
Si tratta di un’occasione molto importante per Giuseppe, il quale si è recato a Lecce per intervistare tutte quelle persone che potrebbero, in qualche modo, entrare a far parte della squadra di Alfonso Signorini. Da queste interviste deriveranno poi le selezioni finali per il programma, motivo per cui le scelte di Giuseppe potrebbero rivelarsi fondamentali per molti.