Tragico incidente, lo scontro è costato la vita a un giovane di 26 anni, gravissima la fidanzata: dove e cosa è successo 

Nicolas Bartolini, 26 anni, è deceduto nello scontro frontale a Misano: in gravissime condizioni la fidanzata

Ancora il sangue di un centauro sull’asfalto delle strade italiane. Una giornata di svago e relax sulla Riviera romagnola si è trasformata in tragedia per Nicolas Bartolini, 26 anni, e la sua fidanzata diciannovenne. I due giovani tornavano da una domenica trascorsa al mare insieme a un gruppo di amici. Il rientro a casa ha avuto un epilogo terribile: sono rimasti coinvolti in un terribile incidente stradale che è costato la vita al giovane motociclista.

Incidente Misano
La tragedia dei due fidanzati a Misano: lui deceduto, lei in gravi condizioni

Il sinistro si è verificato poco dopo le 20.30 di domenica 11 agosto, sulla Statale 16 all’altezza dell’intersezione con via Garibaldi, nel comune di Misano Adriatico. Nicolas e la fidanzata viaggiavano in direzione di Riccione a bordo della Bmw RR del ragazzo. La moto si è scontrata frontalmente con una Dacia Sandero, guidata da una donna ora indagata per omicidio stradale.

incidente Misano

L’impatto, devastante, ha proiettato i due giovani contro una seconda vettura, un’Audi Q2. Nicolas e la fidanzata, sbalzati dalla sella della moto, sono finiti rovinosamente sull’asfalto. Sul luogo dell’accaduto sono tempestivamente intervenuti i soccorritori del 118. Per Nicolas non c’è stato nulla da fare: i tentativi di rianimazione sono risultati vani e il giovane è deceduto quasi sul colpo.

scontro frontle

La fidanzata del 26enne, invece, soccorsa in condizioni gravissime e trasferita d’urgenza in eliambulanza all’Ospedale Bufalini di Cesena, lotta tra la vita e la morte.

Le pattuglie della polizia stradale, coadiuvate da carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco, hanno immediatamente avviato i rilievi per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, che al momento rimane ancora sotto indagine.

Nicolas Bartolini

Il tragico evento ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando amici e familiari di Nicolas Bartolini nel dolore e nell’incredulità. Altre due vite strappate al loro destino prematuramente, insanguinano le strade italiane. Quella che doveva essere una tranquilla serata estiva si è trasformata in un incubo dal quale sarà difficile risvegliarsi.

Leggi anche: Scontro frontale a Sassari, due fidanzati sono morti sul colpo ed anche un uomo di 41 anni: altre tre persone sono rimaste ferite