Perde la vita nel giorno del suo compleanno, la dinamica è tragica: cosa è successo
Il tratto di strada dove è deceduto il ragazzo è, inoltre, scarsamente illuminato.
Un bruttissimo incidente ha segnato un giorno che doveva essere speciale per un ragazzo, dato che si trattava del suo compleanno. Aleksandar Nikolic, il giovane protagonista in negativo di questa storia, aveva solo 26 anni ed è deceduto dopo essere stato investito sulla via Casilina a Roma.
Siamo nella notte tra domenica e lunedì 12 agosto 2024, intorno alle 3 del mattino. Il ragazzo, di origine serba, stava attraversando la strada nella zona di borgata Finocchio quando è stato travolto da una Smart condotta da una 28enne moldava.
Il ragazzo, purtroppo, è deceduto sul colpo. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118, non c’è stato nulla da fare per salvare la vita del giovane. Il corpo di Nikolic è rimasto sull’asfalto per ore, mentre l’auto, che era rimasta coperta di sangue, è stata sequestrata. Gli agenti del gruppo Tiburtino sono al lavoro per determinare le cause precise dell’incidente.
Tra le ipotesi che si stanno valutando, c’è sicuramente l’eccessiva velocità o un possibile colpo di sonno della conducente. Il tratto di strada dove è deceduto il ragazzo è, inoltre, scarsamente illuminato. Molto probabilmente una serie di cause combinate hanno portato a questo spiacevolissimo evento che ha portato via la vita a un 26enne proprio nel giorno del proprio compleanno.
La donna, rimasta lievemente ferita, è stata trasportata al Policlinico di Tor Vergata, dove è stata sottoposta a test per verificare la presenza di alcol o droghe. La donna risulta attualmente denunciata per omicidio stradale. Nella stessa notte, si è consumato un altro dramma, sempre ai danni di un giovane, una ragazza. Ci troviamo sulla via Nettunense, ad Aprila, nei pressi di Latina, alla stessa ora dell’altro incidente, intorno alle 3. Jasmine Buha, una giovane di 19 anni, è stata investita da un furgone pirata mentre era in sella a una moto. Quest’ultima era guidata da un amico, anche lui giovanissimo, di 22 anni di età rimasto illeso.