“Era neopatentato” Strage sulla statale: l’impatto è stato fatale, il bilancio è drammatico

Senigallia: due ciclisti sono stati travolti da una vettura.

Ennesimo incidente sulla Statale 16 nei pressi di Marzocca, in località Senigallia. Due ciclisti sono stati travolti e poi investiti da un giovane automobilista neopatentato. L’urto è stato molto violento e per i due ciclisti non c’è stato nulla da fare.

Due ciclisti travolti a Senigallia
La vettura

Ecco che cosa è successo.

Incidente a Senigallia: due ciclisti vengono investiti da un neopatentato

Poco prima dell’ora di pranzo si è verificato un bruttissimo incidente stradale nei pressi di Senigallia. Qui, all’altezza della Statale 16, due ciclisti sono stati investiti da un’Opel Corsa nei pressi di un distributore di benzina.

Incidente a Senigallia
L’incidente

A guidare la vettura un ragazzo che aveva conseguito la patente da poco e che quindi risulta essere un neopatentato. Non si sa bene che cosa sia successo, ma i due ciclisti, molto probabilmente un uomo e una donna, sarebbero morti sul colpo.

Non si conosce ancora la loro identità ma pare che i due fossero residenti nella zona e che avessero un’età compresa tra i 30 e i 40 anni. L’impatto per loro è stato tremendo, così come le ferite riportate da entrambi.

La dinamica dell’incidente

Pochi minuti dopo l’incidente sono stati subito allertati i soccorsi, i quali sono arrivati sul posto nell’immediato. Questi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due ciclisti. Pare inoltre che un’altra vettura sia rimasta coinvolta nel sinistro.

Ciclisti travolti da un'auto a Senigallia
Foto d’archivio

Leggermente compromessa anche una terza automobile sulla quale viaggiava un minorenne. Tutti i soggetti incappati nel sinistro sono stati trasportati all’ospedale più vicino per eseguire gli accertamenti del caso.

Al momento la colpa sembra essere del conducente dell‘Opel Corsa, il quale avrebbe invaso la corsia opposta travolgendo i due sfortunati e poi le altre macchine. Purtroppo i ciclisti non sono ancora stati identificati, in quanto non avevano documenti con loro, ma grazie al ritrovamento di un cellulare e del Gps della bici sarà possibile recuperare ogni informazione.