“Non si tratta di un gesto estremo” ragazzo di 19 anni cade dal terzo piano: dove e cosa è successo

Hu Lipeng precipita dal terzo piano di un palazzo: il ragazzo aveva solo 19 anni.

Un giovane ragazzo di 19 anni è morto in quanto caduto dal terzo piano di un palazzo. All’inizio si pensava che lo stesso si fosse tolto la vita ricorrendo al suicidio, ma con il tempo questa ipotesi è stata scartata.

Hu Lipeng cade dal 3 piano
Polizia sulla scena del crimine

Che cosa è successo al giovane Hu Lipeng?

Hu Lipeng cade dal terzo piano e muore sul colpo

Un giovane ragazzo di 19 anni è morto a Prato a seguito di una brutta caduta dal terzo piano di un palazzo. Il ragazzo, il cui nome era Hu Lipeng, si trovava a casa di un connazionale quando si è verificata la tragedia. Questa caduta rovinosa non gli ha lasciato scampo, poiché avvenuta diversi metri d’altezza.

Hu Lipeng è stato ucciso?
Il Palazzo della tragedia

Ad indagare sulla vicenda la Compagnia di Prato, la quale ha per l’appunto constatato come la ragione della morte del ragazzo sia dovuta proprio a questa caduta. Il palazzo in questione è sito nel quartiere di Grignano, una località piuttosto nota in paese.

A quanto pare però, diverse incongruenze sarebbero emerse in questa storia, motivo per cui la polizia avrebbe deciso di avviare ulteriori indagini. Al momento si stanno esaminando tutti i filmati provenienti dalle telecamere di sicurezza della zona, le quali potranno fornire qualche informazione in più in merito quanto accaduto.

Si tratta di suicidio? I dubbi degli inquirenti

In un primo momento gli inquirenti hanno ipotizzato come il ragazzo abbia potuto decidere di gettarsi dal terzo piano in maniera del tutto volontaria. Si è quindi fatta strada l’ipotesi del suicidio, dichiarazione che però è venuta meno con il passare delle ore.

Addio al giovane HU Lipeng
Luogo dell’incidente

Le indagini hanno fatto dimostrato come le ferite riportate dal ragazzo non siano compatibili con il suicidio. Per questa ragione la Procura di Prato ha deciso di aprire un fascicolo per omicidio, anche se al momento sono davvero poche le informazioni in possesso delle forze dell’ordine.

Nel frattempo la dottoressa Luciana Sonnellini sta procedendo all’autopsia del ragazzo mentre alcuni procuratori hanno sequestrato i telefoni cellulari della vittima e del ragazzo che abitava nel palazzo in questione. Tutto con l’obiettivo di riuscire a recuperare qualche informazione in più. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.