Drammatico incidente sul lavoro, Nicholas aveva solo 32 anni: lascia una compagna e due figli piccoli. Dove e cosa è successo
Addio a Nicholas Colombini, rimasto folgorato sul lavoro.
Ci troviamo ancora una volta dinanzi ad un terribile caso di morte bianca. Nicholas un ragazzo di 32 anni è rimasto folgorato sul lavoro. La sua perdita ha devastato tutti, principalmente la sua famiglia, la sua compagna e i due figli che tanto amava.
Ecco che cosa gli è successo.
Muore sul lavoro per colpa di una scarica elettrica: Nicholas aveva 32 anni
Nicholas Colombini era un ragazzo originario di Terni che da diversi anni lavorava in Piemonte in qualità di elettricista. Questo è quello che stava facendo anche qualche giorno fa quando, purtroppo, presso Quarto d’Asti è rimasto folgorato da una scossa mentre stava svolgendo il suo lavoro per una ditta esterna.
Il giovane 32 enne è subito stato ricoverato e per qualche giorno ha lottato tra la vita e la morte. Qualche ora fa però, la brutta notizia ha raggiunto tutti in quanto Nicholas ha smesso di lottare, spegnendosi e lasciando così la sua compagna e i suoi due figli.
Purtroppo la scossa gli ha procurato un arresto cardiaco ed evidentemente i danni causati dallo stesso gli sono risultati fatali. Nonostante l’impegno dei medici, per lui non c’è stato nulla da fare, anche se i suoi ultimi giorni sono trascorsi in completa agonia.
Il ricordo di chi gli ha voluto bene
Tutti hanno voluto ricordare Nicholas Colombini esprimendo il loro dolore sui social e mandando numerosi messaggi d’affetto alla famiglia. Tutti gli amici del judo gli hanno rivolto un dolcissimo pensiero, così come coloro che hanno avuto la possibilità di lavorare al suo fianco.
Una delle persone maggiormente coinvolte è stato proprio il papà, il quale ha deciso di fare una dolcissima dedica al figlio ormai scomparso, consapevole che forse, in qualche modo, il suo pensiero gli arriverà.
Caro figlio mio, mai e poi mai avrei pensato di dover piangere la tua morte. Come tanti altri genitori, questa volta è toccata a me, a noi tutti. Grazie amore di papà, di ciò che sei stato. 32 anni in cui mi hai dato soddisfazioni e ci hai regalato insieme a Marta due nipoti stupendi. Mancherai a tutti perché eri la bellezza in persona dentro e fuori. Fai buon viaggio e prenditi il posto più bello del paradiso.