Drammatico incidente stradale, Emanuel di Lella perde il contro del suo motorino: il ragazzino aveva appena 13 anni

Tragedia stradale strappa alla vita Emanuel Di Lella.

Un tragico incidente stradale ha strappato alla vita Emanuel di Lella, un ragazzino di appena 13 anni. Questo era alla guida di un motorino quando, all’improvviso, ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro una vettura.

Emanuel Di Lella muore a 13 anni
Emanuel Di Lella

Cosa è successo?

Emanuel di Lella si schianta con il motorino: aveva solo 13 anni

Siamo a San Nicandro Garganico, un piccolo paese in provincia di Foggia. Emanuel Di Lella è un ragazzino di appena 13 anni che ha una grande passione per i motorini. Il giovane decide quindi di mettersi alla guida del mezzo in questione, non sapendo che cosa gli sarebbe accaduto.

Emanuel Di Lella e l'incidente in motorino
Scena dell’incidente

Il ragazzino si è quindi schiantato contro una vettura, un’Alfa Romeo Mito. Non si sa con precisione che cosa sia accaduto, ma secondo quanto fornito dalle prime ricostruzioni il ragazzino avrebbe perso il controllo del mezzo, impattando contro l’automobile.

Il conducente della vettura è subito sceso dalla macchina per tentare di aiutare il ragazzino anche se, ovviamente, tremendamente sconvolto da quanto accaduto. L’uomo ha riportato qualche ferita a causa dell’impatto mentre per Emanuel non c’è stato nulla da fare.

Le parole del sindaco della città

Quella di Emanuel è stata una grande perdita, un evento sentito che hanno avvertito tutti gli abitanti di questa piccola città. Del resto è impensabile ammettere che un ragazzino possa aver perso la vita a causa di una tragedia simile.

Emanuel Di Lella si spegne a 13 anni
Foto d’archivio

Molte persone hanno quindi voluto mandare un messaggio di conforto alla famiglia e tra queste compare anche il sindaco di San Nicandro Garganico ovvero Matteo Vocale. Queste le parole che il primo cittadino ha deciso di rivolgere al ragazzo e alla sua famiglia.

È una tragedia immane. Siamo tutti attoniti, una vita spezzata a 13 anni, un ragazzo pieno di vita che frequentava la parrocchia e giocava a calcio. Abbiamo sospeso per oggi tutti gli eventi in programma e proclameremo il lutto cittadino il giorno dei funerali.