Tragico frontale nella notte: due coetanei hanno perso la vita, erano entrambi giovanissimi

Ennesimo scontro tra auto a Valeggio Sul Mincio.

Uno scontro estremamente violento quello che si è verificato a Valeggio sul Mincio, località in provincia di Verona. Due auto sono incappate in un frontale che ha procurato seri danni ai viaggiatori dei due mezzi. Due di loro sono rimasti feriti, mentre altre due persone hanno perso la vita nell’incidente.

Incidente a Valeggio sul Mincio: impatto tra auto
Lo scontro

Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Incidente a Valeggio: due auto coinvolte nell’impatto

Tragico bilancio quello legato all’incidente che si è svolto nella notte tra il 13 e il 14 Agosto a Valeggio sul Mincio. In questo paese non troppo distante da Verona, due auto si sono scontrate frontalmente in maniera piuttosto violenta.

Incidente a Valeggio sul Mincio: due morti e due feriti
Soccorsi

I passeggeri sono rimasti intrappolati nelle vetture ormai distrutte e solamente i soccorsi sono riusciti ad intervenire prestando loro un aiuto tempestivo. Due persone sono state trasportate d’urgenza in ospedale a causa delle ferite molto gravi.

Per questa ragione è stato richiesto un codice rosso. Al momento rimangono sconosciute le cause che hanno procurato l’impatto ma, molto probabilmente, uno dei due veicoli coinvolti nello scontro avrà perso il controllo, invadendo la carreggiata opposta.

Morte due persone nell’impatto

Questo scontro è stato molto violento e proprio per questa ragione l’intervento dei soccorsi si è determinato risolutivo per le due persone rimaste gravemente ferite nell’impatto. Il bilancio finale, però, è stato più tragico per altri due individui per i quali, invece, non c’è stato nulla da fare.

Incidente a Valeggio sul Mincio
Incidente

I due deceduti stavano viaggiando sulla stessa vettura, la quale deve avere avuto la peggio in questo scontro. Parliamo di un uomo di 38 anni e di un ragazzo di 35 per i quali ogni intervento sarebbe stato inutile in quanto morti sul colpo.

Gli inquirenti si sono recati sul luogo dell’incidente per raccogliere i primi rilievi e cercare quindi di capire che cosa sia accaduto e per quale ragione si sia verificato questo terribile schianto. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda.