Vacanza si trasforma in tragedia, Enrico è morto sotto gli occhi della sua famiglia: dove e cosa è successo

Enrico Albertini muore durante una gita in montagna

Una vacanza di famiglia si è improvvisamente trasformata in un incubo per il 69enne Enrico Albertini. L’uomo aveva deciso di trascorrere alcuni giorni in montagna in compagnia delle persone a lui più care, ma purtroppo un imprevisto ha reso impossibile ogni pronostico.

Enrico Albertini muore in montagna
Foto d’archivio

Ecco che cosa è successo durante questa gita in famiglia.

Gita in famiglia sfocia in tragedia: Enrico Albertini cade in un dirupo

Poche ore fa si è verificato un bruttissimo incidente a Bocca di Valle, una zona montana della Maiella. Un uomo di 69 anni, Enrico Albertini aveva deciso di trascorrere qui le sue vacanze, in modo da passare un po’ di tempo con i suoi familiari.

Enrico Albertini precipita in un dirupo
Il luogo dell’incidente

Era quindi stata organizzata una gita di famiglia, ma purtroppo per l’uomo originario di Milano la scena si è presto trasformata in un tragico epilogo. Non si sa che cosa sia successo, ma l’uomo è precipitato in un dirupo e purtroppo la caduta non gli ha lasciato scampo.

Purtroppo i familiari erano con lui al momento dell’incidente, ma non hanno potuto fare niente per salvarlo o per impedire questa terribile caduta. Ad ogni modo, le persone sul posto hanno subito provveduto a contattare i soccorsi.

Nessuna speranza per il 69enne di Milano

Enrico è caduto da diversi metri e purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. I soccorsi sono riusciti a recuperare l’uomo, ma purtroppo non hanno potuto fare niente per evitare il suo decesso. Ci si chiede quindi quali siano state le ragioni che abbiano potuto favorire questa caduta nell’uomo.

Enrico Albertini precipita nel vuoto
Foto d’archivio

Al momento l’ipotesi più accreditata sarebbe quella di un malore improvviso che avrebbe inciso sulla mancanza di equilibrio precedente alla caduta. Ovviamente però, non si può ancora conoscere il motivo per cui Enrico è morto, anche se le forze dell’ordine stanno raccogliendo tutte le informazioni del caso.