“Ora voglio un bambino a 46 anni” A pochi mesi dalle nozze la showgirl annuncia di voler allargare la famiglia
Manila Nazzaro vuole un figlio dal marito Stefano Oradei: i due vip hanno celebrato le nozze lo scorso maggio a Roma
Manila Nazzaro, ex Miss Italia e volto noto della televisione italiana, ha un sogno che non può più ignorare: diventare di nuovo mamma. A 46 anni, dopo aver trovato l’amore con Stefano Oradei, ballerino ed ex maestro di Ballando con le stelle, Manila sente che è il momento giusto per allargare la famiglia.
In un’intervista al settimanale Di Più Manila annuncia di essere pronta ad affrontare la maternità, nonostante le difficoltà dovute all’età:
“Stiamo talmente bene insieme che vogliamo allargare la famiglia, ed è per questo che ho deciso di lottare per il mio desiderio più grande: avere un bambino a quarantasei anni,”
Manila è già mamma di due ragazzi. Dal suo precedente matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza, sono nati due figli: Francesco, oggi diciottenne, e Nicolas, di quasi tredici anni. Ma ora, con Stefano al suo fianco, la voglia di vivere nuovamente l’emozione di essere madre si è fatta più forte che mai.
“Se qualcuno mi avesse detto solo un anno e mezzo fa che sarei stata così bene, per me sarebbe stato impossibile crederci. Invece, guardatemi: sto qui con l’uomo della mia vita, sento di avere quello che ho sempre cercato, l’amore, e voglio di nuovo diventare mamma.”
Manila è ben consapevole delle difficoltà che l’età comporta, ma la sua determinazione non vacilla. Insieme al neo marito sta affrontando la lunga trafila di controlli sanitari e al momento, tutto lascia ben sperare. Dichiara che se la gravidanza non dovesse arrivare naturalmente, lei e Stefano sono pronti a sottoporsi alle diverse modalità che la scienza offre.
Il desiderio di un figlio non è solo di Manila, ma è un sogno condiviso anche da Stefano. Il ballerino è comunque molto legato ai due ragazzi della compagna. La coppia desidera vivere la gioia di avere un figlio loro: un completamento naturale di un amore che ha portato una nuova luce nella vita di Manila. L’ex modella con commozione racconta anche di una precedente gravidanza interrotta in modo improvviso e che le ha causato un immenso dolore.
A breve, la coppia partirà per una luna di miele da sogno alle Maldive, un viaggio che i due sposini sperano possa portare alla realizzazione del loro desiderio più grande. Manila Nazzaro ha deciso di non arrendersi e di seguire il suo cuore, convinta che la felicità non conosce limiti, nemmeno quelli dell’età. Con Stefano, è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita, uno che spera sarà illuminato dal sorriso di un nuovo bambino.