Bambino di 10 anni viene accoltellato mentre gioca a calcio: è caccia al killer
Uomo misterioso accoltella un bambino di 10 anni in Spagna.
Un evento inaudito si è appena verificato in Spagna, dove un bambino di 10 anni è stato ucciso da un killer misterioso mentre stava giocando a una partita di calcetto. L’assassino, la cui identità rimane celata nell’ombra, lo avrebbe colpito e poi sarebbe scappato a bordo di un’auto.
È caccia all’uomo in tutta la Nazione.
Spagna: killer misterioso uccide un bambino di 10 anni mentre gioca a calcio
La storia di oggi ha dell’incredibile, in quanto serve per spiegare quanta crudeltà possa esistere nel nostro mondo. Ci troviamo in un piccolo centro sportivo sito nei pressi di una località di Toledo in Spagna. È stata organizzata una partita di calcetto che vedrà scontrarsi bambini che hanno più o meno 10 anni.
Tutti i genitori sono sugli spalti per fare il tifo per i loro piccoli, tutti tranne una persona che ha intenti molto più gravi. All’improvviso, infatti, un uomo misterioso invade il centro sportivo e decide di pugnalare con un coltello un piccolo giocatore di 10 anni.
Il suo volto è coperto da un fazzoletto. Dopo aver colpito il piccolo sotto gli occhi sbigottiti dei genitori e di tutti gli altri presenti, l’uomo si è dato alla fuga su un’auto e facendo perdere le sue tracce. I soccorsi sono subito intervenuti, ma purtroppo il bambino ha avuto un arresto cardiaco e non è stato possibile rianimarlo.
Caccia all’assassino: gli ultimi aggiornamenti
Nessuno è riuscito a fermare l’uomo che, dopo aver compiuto questo terribile gesto, è saltato a bordo di una Ford Mondeo grigia. Ovviamente i soccorsi e le forze dell’ordine sono subito intervenuti e hanno organizzato dei blocchi nella cittadina per cercare di fermare questo killer.
La comunità è sotto choc per quanto accaduto, così come i genitori del bambino che non potevano minimamente presagire una mossa simile. Non si escludono ipotesi, ma al momento non si conoscono risposte in merito a questo tipo di aggressione del tutto inaudita. Speriamo vivamente che nelle prossime ore questo pericolo pubblico possa essere fermato e arrestato per quanto commesso.