Muore mentre cerca di rientrare a casa: dramma in città. Dove e cos’è successo

Tenta di scavalcare il cancello ma cade e muore: è accaduto a Vicenza.

Un’anziana signora di 80 anni residente a Vicenza è morta a pochi metri dalla sua abitazione. È rimasta chiusa fuori di casa e quando ha tentato di scavalcare il cancello è caduta. Per lei non c’è stato nulla da fare, in quanto i traumi riportati sono stati troppo gravi.

Muore mentre scavalca il cancello a Vicenza
Foto d’archivio

Ecco che cosa è successo.

Vicenza: donna di 80 anni muore fuori dalla sua casa

Una dinamica piuttosto strana quella che si è verificata a Valdagno, una piccola località in provincia di Vicenza. Una donna di 80 anni è infatti rimasta chiusa fuori casa e ha tentato di scavalcare il cancello per rientrare.

Vicenza: è morta una donna di 80 anni
Foto d’archivio

La donna avrebbe tentato una mossa azzardata che purtroppo ha causato una caduta che non le ha lasciato scampo. L’età e le conseguenze della caduta hanno avuto la meglio su questa anziana signora, per la quale ogni tipo di intervento è risultato del tutto inutile.

Probabilmente la donna avrà messo male il piede oppure avrà perso l’equilibrio durante lo scavalcamento della recinzione. In questo momento non si hanno risposte in merito, ma si spera che le prossime ore possano fornire qualche informazione in più sulla vicenda.

L’allarme della vicina di casa

A dare l’allarme in merito a quanto accaduto una delle vicine di casa della signora, la quale si è subito accorta di come qualcosa non andasse. La donna si trovava nei paraggi e, a quanto pare, avrebbe assistito alla scena, anche se troppo tardi per intervenire.

Vicenza: donna muore scavalcando il cancello
Foto d’archivio

Al momento le forze dell’ordine stanno lavorando per cercare di capire che cosa sia successo e per quale motivo la donna abbia pensato di mettere in atto una mossa così avventata. Sappiamo di per certo che la vittima è rimasta fuori casa, ma non sappiamo se abbia deciso di scavalcare il cancello per uscire o entrare dalla sua abitazione.