Litiga con il fidanzato e cade dal quarto piano: la ragazza ha solo 19 anni. Cos’è successo
È gravemente ferita la 19enne che nella notte del 16 agosto è precipitata dal quarto piano di una palazzina a Roma. Il gesto sarebbe avvenuto dopo una violenta lite col fidanzato
Tragedia sfiorata a Roma: nella notte del 16 agosto scorso, una giovane ragazza di 19 anni è precipitata dal quarto piano di una palazzina a Roma in seguito ad una violenta lite avuta con il fidanzato. Nonostante la caduta sia stata attutita da alcuni alberi, la 19enne ha riportato gravissime lesioni. Dalle prime ricostruzioni effettuate in merito all’accaduto, sembrerebbe che il ragazzo non fosse presente al momento dell’incidente.
Ragazza di 19 anni precipita dal quarto piano dopo lite col fidanzato: la ricostruzione dell’incidente
Un terribile dramma si è consumato lo scorso 16 agosto a Roma: una giovane di 19 anni è precipitata dal quarto piano di una palazzina sita al civico 11 di via Contarini, nel quartiere di San Saba. Un volo di una quindicina di metri, fortunatamente attutito dalla presenza di un albero sottostante che ne ha impedito la tragica fine. La ragazza, ciò nonostante, versa in gravissime condizioni: ricoverata all’ospedale San Giovanni, da quanto si apprende nonostante le numerose lesioni, anche interne, non risulterebbe al momento in pericolo di vita.
Da quanto è emerso da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che, prima della terribile caduta, la ragazza fosse rimasta coinvolta in una furiosa lite col suo fidanzato. I vicini di casa, infatti, sarebbero stati allertati proprio dalle urla della giovane.
I primi accertamenti svolti dagli agenti delle forze dell’ordine evidenzierebbero l’assenza del ragazzo al momento dell’incidente. La 19enne dunque sarebbe stata da sola in casa quando è precipitata dalla finestra.
Le indagini in corso
Il fidanzato della giovane di origini salvadoregne è stato fermato ed ascoltato dagli inquirenti. Sembrerebbe appurata la sua assenza in casa al momento della caduta della 19enne. Una volta giunti i soccorsi sul luogo dell’incidente, vi avrebbero trovato il giovane che era di rientro e che si era ritrovato del tutto inaspettatamente dinanzi alla fidanzata esanime.
Gli agenti delle forze dell’ordine stanno procedendo con un attento svolgimento delle indagini che non escludono, al momento, ancora nessuna ipotesi. Quella del gesto volontario resta comunque quella più avvalorata.
Sembrerebbe confermata invece la lite scoppiata tra i due giovani, avvenuta antecedentemente l’incidente. Il fidanzato ventenne, pur avendo diversi precedenti penali, risulterebbe scagionato da ogni responsabilità grazie alla testimonianza di un vicino di casa e dai filmati di alcune videocamere di sorveglianza presenti in zona.
Non resta dunque che attendere il miglioramento delle condizioni della giovane, attualmente ancora sotto sedativi, per appurare la sua versione dei fatti in merito all’accaduto.