Bimbo di 5 anni gioca con il fratellino e cade dalla finestra: le sue condizioni sono disperate

Bimbo di 5 anni precipita dalla finestra della sua stanza.

Ennesima tragedia quella che vede coinvolto un bimbo di 5 anni precipitato dalla finestra della sua casa di Capena. Da quello che sappiamo, il piccolo stava giocando con il suo fratellino quando purtroppo si è verificato questo brutto incidente.

Bimbo di 5 anni precipita dalla finestra
Foto d’archivio

Le sue condizioni sono al momento molto gravi.

Cade dalla finestra a soli 5 anni: stava giocando con il fratello

Ci troviamo a Capena, una piccola località in provincia di Roma. È proprio qui che un bambino di 5 anni è precipitato dalla finestra di casa, cadendo per oltre 8 metri. Da quello che sappiamo il bimbo stava giocando in casa con il fratello più piccolo quando, all’improvviso, si è verificata questa tragedia.

Bimbo cade dalla finestra
Foto d’archivio

Il tutto si è verificato nel pomeriggio di ieri, quando i due bambini stavano giocando nella loro cameretta mentre la madre era affaccendata in altri compiti nelle altre stanze di casa. Ad ogni modo i due bambini stavano giocando come sempre e non si capisce che cosa abbia spinto il più grande ad arrampicarsi vicino alla finestra.

Ovviamente i soccorsi sono stati subito contattati e sul posto sono arrivati sia il 118 che il 112. Il bambino è stato poi trasportato con l’ambulanza al Policlinico Gemelli per poter ricevere le prime cure del caso e assistenza.

Condizioni critiche per il bambino

Il bambino di 5 anni è precipitato da un’altezza di circa 8 metri, elemento che potrebbe provocare gravi ferite e traumi, specialmente in una vita così giovane. Al momento rimangono sconosciute tutte le dinamiche che avrebbero potuto favorire la caduta del bambino, ragione per la quale il 112 sta cercando di ricostruire quanto accaduto.

Vola dalla finestra della sua camera :è grave
Foto d’archivio

Si sa inoltre che al momento della tragedia era presente in casa solo la madre, mentre del padre non si sa nulla. I due sono originari del Bangladesh ma hanno deciso di vivere a Roma già da qualche anno. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni circa la salute del piccolo.