Lorena Paolini si sente male sul divano, muore poco dopo: ma qualcosa non torna. Si indaga per omicidio
La morte di Lorena Paolini è frutto dell'ennesimo femminicidio?
Continuano le indagini a volte determinare le cause della morte della 53 anni Lorena Paolini. La donna è stata trovata in punto di morte dal marito mentre si trovava sul divano della sua abitazione. La procura ha quindi autorizzato l’autopsia sul corpo della donna.
Siamo dinanzi ad un caso di omicidio?
Lorena Paolini muore a 53 anni: è stata ritrovata sul divano della sua casa
Un brutto caso di cronaca nera quello che si è registrato qualche ora fa ad Ortona, Chieti. Una donna di appena 53 anni, Lorena Paolini, è stata trovata dal marito mentre era in fin di vita sul divano della sua casa. Le sue condizioni erano davvero molto gravi e Andrea Cieri, il marito e famoso imprenditore della zona, avrebbe contattato prontamente i soccorsi.
L’uomo, attivo presso il settore funebre locale, era fuori casa e una volta rientrato si è accorto del malessere della donna, stesa sul divano in condizioni molto gravi. I soccorsi giunti sul posto hanno subito preso in carico la donna, ma hanno chiamato anche le forze dell’ordine a seguito di alcune anomalie.
I soccorritori hanno infatti notato dei lividi e dei segni sospetti sul collo della donna, quasi come se qualcuno avesse tentato di soffocarla. I Carabinieri sono giunti sul posto nell’immediato e hanno cominciato ad effettuare la raccolta dei rilievi.
Lorena è stata uccisa?
A casa della vittima sono giunti militari, forze dell’ordine e il procuratore capo di Chieti Giuseppe Falasca. Questi hanno raccolto le testimonianze del marito e si sono poi dedicati ad esaminare la scena del crimine per tentare di recuperare qualche informazione preziosa.
In un secondo momento sono stati poi interrogati anche i familiari della donna, ma non sappiamo nulla in merito alle dichiarazioni da loro rilasciate. Secondo gli inquirenti però, la morte di Lorena è da attribuire a un omicidio, anche se al momento il killer non è ancora stato identificato e non ci sono molte ipotesi da seguire.
Per tentare di avere qualche informazione in più è stata disposta anche l’autopsia sul corpo della vittima e il medico legale la effettuerà nelle prossime ore. Speriamo dunque che la verità venga rivelata al più presto.