“Mi hai rovinato la vita” poi le spara e si toglie la vita: tragedia in piazza tra marito e moglie
Donna viene colpita dal marito con un colpo di pistola a seguito di una lite: lui dopo si suicida.
Una lite che non si spiega quella che vede come due protagonisti una coppia di anziani sposati da molti anni. I due si trovavano presso una piazza della loro città quando lui, all’improvviso, ha deciso di spararle e poi di rivolgere la pistola verso se stesso.
L’uomo è morto mentre lei è in condizioni gravissime.
Uomo spara alla moglie dopo una lite e poi si uccide: che cosa è successo?
Un vero e proprio dramma familiare quello che si è verificato a Collegno, un piccolo paesino sito in provincia di Torino. Una coppia di anziani sposati da tempo si sono ritrovati nella piazza del municipio intorno alle 11 del mattino.
Non si sa bene che cosa sia successo ma i due, la cui età si attesta intorno agli 80 anni, hanno incominciato a litigare. Tutto è degenerato quando il marito ha tirato fuori una pistola sparando alla moglie. Non contento ha poi deciso di rivolgere l’arma verso se stesso, uccidendosi all’istante.
Per lui non c’è stato nulla da fare mentre la donna ha riportato delle ferite molto serie. I carabinieri sono quindi giunti sul posto insieme ai soccorsi che hanno subito preso in cura la donna, trasportandola d’urgenza all’ospedale più vicino.
Ancora sconosciute le cause del litigio
A dare queste informazioni il quotidiano La Stampa che, per l’appunto, ha parlato di quest’atto di rabbia che ha portato l’uomo a sparare alla compagna della sua vita. Sembra che lo stesso fosse molto arrabbiato, tanto da gridarle come lei gli avesse rovinato la vita.
Dopo queste parole molto dure ed esasperate, l’uomo ha deciso di spararle proprio con il chiaro intento di toglierle la vita. Non sappiamo se questo gesto derivi dalla rabbia del momento oppure se l’uomo avesse premeditato tutto prima di metterlo in atto.
Al momento, comunque, non risultano chiari i motivi che hanno causato questo litigio spingendo l’uomo a commettere questo gesto così grave. Come detto prima, la donna è ricoverata in condizioni gravissime, ma solamente lei potrà dare qualche informazione in più in merito a quanto accaduto.