Tragedia in vacanza, cade in un burrone con la sua auto, l’impatto non gli ha lasciato scampo, il dramma davanti agli occhi dell’amica: dove e cosa è successo 

Uomo precipita in un burrone con la sua jeep

Un turista di 40 anni ha scelto come meta delle sue vacanze l’Abruzzo. Ha quindi deciso di esplorare i territori della zona a bordo della sua jeep, ma purtroppo è precipitato in un burrone a Scanno. Illesa l’amica che viaggiava insieme a lui.

Uomo perde la vita in un burrone
Incidente

Ecco che cosa è successo.

Tragedia in Abruzzo: uomo di 40 anni precipita in un burrone

Un uomo di 40 anni aveva deciso di trascorrere le sue vacanze in compagnia di un’amica in Abruzzo. L’uomo, originario di Roma, si era quindi recato a Scanno e nella notte compresa fra lunedì 19 e martedì 20 agosto aveva deciso di esplorare il territorio a bordo della sua jeep.

40enne muore in un burrone in Abruzzo
Foto d’archivio

Purtroppo però, il veicolo si è ribaltato e l’uomo è riuscito a far scendere la sua amica dalla vettura prima di tentare una manovra azzardata che purtroppo si è rivelata a lui fatale. L’auto è infatti precipitata in un burrone adiacente alla carreggiata.

L’uomo è quindi morto sul colpo mentre la ragazza si è subito messa in contatto con i soccorsi per informare loro in merito a quanto accaduto. Sul territorio sono poi giunte le forze dell’ordine per indagare quanto accaduto.

40 enne precipita in un burrone: salva la passeggera che viaggiava insieme a lui

Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare, in quanto l’impatto non gli ha lasciato scampo. Per fortuna però quest’ultimo ha avuto la prontezza di far scendere la ragazza prima di effettuare la manovra che gli è costata la vita.

Jeep precipita in un burrone in Abruzzo
Foto d’archivio

Sul posto sono giunti i Carabinieri, i Vigili del fuoco e il Soccorso alpino, i quali hanno cominciato a raccogliere i rilievi volti a determinare le dinamiche dell’accaduto. I mezzi di soccorso sono poi riusciti a recuperare il corpo dell’uomo.

Al momento della tragedia la strada era deserta, motivo per cui nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente. La ragazza che si è salvata è ovviamente sotto shock e forse nelle prossime ore verrà raccolta la sua testimonianza per ricostruire al meglio il tutto.