Svolta nel caso di Liliana Resinovich, il telefono svela una verità importantissima: ecco cosa è emerso

Nuova svolta nel caso di Liliana Resinovich.

L’avvocato di rappresentanza di Sergio Resinovich, Nicodemo Gentile, ha deciso di comunicare quanto scoperto in merito a una nuova svolta nelle indagini nel caso di Liliana Resinovich. Pare infatti che sia stata scovata una piccola anomalia nel cellulare della vittima.

Svolta nel caso di Liliana Resinovich
Liliana Resinovich

Una chiamata diretta a Claudio Sterpin sarebbe stata cancellata.

Caso Liliana Resinovich: le parole di Nicodemo Gentile

Nuova svolta per quanto riguarda il caso che vede come protagonista Liliana Resinovich. Ad annunciare quanto segue il legale Nicodemo Gentile, da sempre impegnato in rappresentanza di Sergio Resinovich. L’uomo ha infatti richiesto un’estensione della consulenza tecnica.

Le parole di Nicodemo Gentile su Liliana Resinovich
Nicodemo Gentile

Secondo quanto dichiarato dal famoso avvocato, sarebbero emerse delle anomalie relative ad alcune chiamate effettuate dal cellulare della donna. Il confronto tra i tabulati telefonici e quanto conservato nel registro chiamate del cellulare della vittima non coincide. Proprio per questo sono stati richiesti nuovi accertamenti sul dispositivo, proprio con l’obiettivo di scoprire quali elementi possano essere stati ritoccati o eliminati in un secondo momento.

La rivelazione arriva dal cellulare di Liliana

L’avvocato Gentile avrebbe quindi dichiarato come l’anomalia in questione riguarderebbe una chiamata che la donna avrebbe effettuato tra le 11.24 e le 13.06. In questa fascia oraria però la donna non era a casa, ma risulta che il cellulare sia stato comunque utilizzato. Liliana non aveva con sé il telefono.

Liliana Resinovich: emerge un'anomalia nel cellulare
Liliana Resinovich

Questa non è l’unica anomalia ad essere emersa da questa analisi, in quanto intorno alle 8.22 risulta essere stata effettuata una chiamata verso l’amico Claudio Sterpin. Non sappiamo che cosa sia successo e nemmeno se sia stata Liliana ad effettuare questa chiamata oppure altre persone.

Gli inquirenti non sarebbero riusciti a scovare questa anomalia, se non fosse stata autorizzata una verifica più approfondita. Per quale motivo, però, questa chiamata è stata cancellata? Saranno le prossime indagini a cercare di fare chiarezza su questa storia, sperando che finalmente si riesca ad intraprendere la giusta direzione per risolvere questo caso una volta per tutte.