Trovato privo di senso in mezzo alla strada, sono gravi le condizioni di un ragazzo di 22 anni: cosa è emerso dai primi accertamenti
Non è ancora se il ragazzo sia stato vittima di un'aggressione, se sia stato colpito da un malore improvviso
Raramente capitano casi simili, soprattutto senza che ci siano riferimenti concreti su cosa sia successo, oltre alle modalità davvero scioccanti con cui è avvenuto il ritrovamento. Stiamo parlando di un ragazzo che è stato trovato letteralmente in mezzo alla strada, svenuto e in condizioni tutte da verificare ma, a prima vista, gravi.
È ancora mistero ciò che è avvenuto lungo la via Casilina, nel comune di Alatri, in provincia di Frosinone. Il giovane di 22 anni in mezzo alla strada, è stato trovato a terra, privo di sensi e in condizioni critiche. Gli accertamenti sono in corso e solo nelle prossime ore si avranno maggiori informazioni e dettagli su quanto gli sia accaduto.
Soccorso tempestivamente, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma, dove è attualmente ricoverato. L’allarme è scattato intorno alle 3 della scorsa notte, quando i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Frosinone sono intervenuti proprio in seguito di una segnalazione ricevuta al numero unico per le emergenze, il 112.
Qualcuno infatti ha notato la sagome del giovane lungo la strada e ha chiamato subito i soccorsi. Il ragazzo è stato rinvenuto, come abbiamo detto, lungo la Casilina, precisamente vicino allo svincolo per il centro commerciale Panorama, ai confini di Alatri.
Il ragazzo era steso nei presso di un motorino, presumibilmente quello che stava guidando. Privo di sensi, il giovane è stato immediatamente assistito dagli operatori sanitari del 118 e trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Spaziani di Frosinone in codice rosso. Successivamente, è stato trasferito al Policlinico Umberto I di Roma, dove i medici lo hanno preso in cura ma considerandolo ancora in pericolo di vita. La prognosi rimane riservata.
In queste ore, i carabinieri stanno analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di capire al meglio la dinamica dell’accaduto. Al momento, le autorità mantengono il massimo riserbo. Non è ancora se il ragazzo sia stato vittima di un’aggressione, se sia stato colpito da un malore mentre era alla guida del motorino. Si pensa anche abbia avuto un incidente senza che nessuno lo abbia soccorso.