Purtroppo non ce l’ha fatta Alexander Reyes, aveva solo 27 anni: è caccia al pirata della strada

Alexander Reyes è morto.

È purtroppo morto Alexander Reyes, il giovane di 27 anni rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale nei pressi di Pioltello. Il ragazzo stava attraversando la strada quando è stato investito da un’auto pirata il cui conducente non si è nemmeno fermato per soccorrerlo.

È morto Alexander Reyes
Alexander Reyes

Ecco gli ultimi aggiornamenti su questa tristissima storia.

Pioltello: auto pirata travolge un ragazzo di 27 anni e poi scappa

Pochi giorni fa un ragazzo di 27 anni, Alexander Reyes, è stato investito da un’auto pirata che non si è nemmeno fermata per prestargli i primi soccorsi. A quanto pare l’uomo non era solo, ma era in compagnia di una donna che, presumibilmente, risulta essere la sua fidanzata.

Alexander Reyes è morto a causa dell'incidente
Alexander Reyes

Il ragazzo stava attraversando la strada quando una vettura di colore bianco lo ha letteralmente travolto, lasciandolo sanguinante e in fin di vita sul ciglio della strada, Il conducente in questione è poi scappato ma pare che qualcuno da una finestra abbia ripreso la scena.

Gli abitanti della zona sono stati interrogati per scoprire se qualcuno avesse visto qualcosa. Al vaglio anche le telecamere di sicurezza che, per l’appunto, potrebbero aver ripreso la scena, permettendo di risalire al pirata della strada.

Alexander Reyes è morto in ospedale

A chiamare i soccorsi la donna che era in compagnia di Alexander al momento dell’incidente e che a quanto pare risulterebbe essere la sua fidanzata. Il ragazzo è stato quindi ricoverato in codice rosso presso l’ospedale Niguarda, ma purtroppo è venuto a mancare poche ore fa.

Alexander Reyes muore in ospedale
Alexander Reyes

Le ferite riportate erano troppo gravi per essere curate e alla fine l’epilogo raggiunto è stato il peggiore di sempre. Le forze dell’ordine stanno indagando sulle dinamiche dell’incidente, anche se si pensa che il pirata dello strada non si sia fermato in quanto ubriaco o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Ad ogni modo continuano le ricerche del colpevole il quale verrà accusato di omicidio volontario e di omissione di soccorso.