“Sono sopravvissuto a..” Dopo la dolorosa rottura il famosissimo rompe il silenzio sui social, poi il gesto inaspettato
Alvaro Morata scrive un post su Instagram e poi lo cancella.
La notizia legata alla rottura tra Alvaro Morata e Alice Campello è stata data pochi giorni fa, ma i fan della coppia continuano a non crederci. Li abbiamo sempre visti felici e innamorati ma ora è tutto cambiato. Il calciatore avrebbe quindi espresso il suo dolore sui social per poi cancellare il messaggio qualche minuto dopo.
Ecco che cosa aveva scritto su Instagram il famoso calciatore.
Alvaro Morata e Alice Campello prendono due strade diverse
Fin da bambini siamo abituati ad ascoltare le fiabe che prima o poi ci regalano il tanto atteso lieto fine. Tutte le difficoltà vengono risolte con estrema semplicità e in alcuni casi anche i cattivi diventano buoni. Alcune volte le favole possono trovare la loro strada anche nella vita di tutti i giorni, soprattutto quando riguardano importanti relazioni amorose.
Purtroppo però non sempre si può parlare di happy ending. Questo lo sanno molto bene tutte le coppie che si sono dette addio nell’ultimo periodo, fra le quali compare anche quella di Alvaro Morata e Alice Campello.
Il calciatore e l’influencer hanno annunciato la fine del loro matrimonio il 12 luglio, ma nonostante questo hanno dichiarato che rimarranno sempre in buoni rapporti. Del resto si sono amati tantissimo e i loro tre figli sono la prova di questo dolce sentimento.
Morata scrivere un post ma poi lo elimina dopo pochi minuti
Alvaro Morata avrebbe accusato particolarmente il colpo legato alla fine della sua storia d’amore con la Campello, tanto da aver persino cambiato squadra di calcio. La donna è rimasta a vivere in Spagna mentre il ragazzo si è trasferito a Milano per giocare nel Milan. Qualche ora fa il promettente calciatore avrebbe deciso di condividere un post su Instagram utilizzando parole piuttosto toccanti.
Resilienza. Sono sopravvissuto alla peggiore crisi esistenziale della mia vita. Sono stato nel mezzo della depressione, dell’ansia e lei era lì ,tra le notti interminabili e i giorni angoscianti, pieno di domande, senza risposte, paure e insicurezze. Io ero proprio lì quando a un certo punto ho capito che sono sopravvissuto a tutto questo. Posso fare qualsiasi cosa. Non c’è nulla che non possa accettare o superare.
Non sappiamo se queste parole siano rivolte all’ex moglie oppure siano frutto di tante difficoltà che l’uomo sta vivendo in questo particolare momento. Fatto sta che il calciatore ha deciso di cancellare il suo post pochi minuti dopo la pubblicazione, ma qualcuno ne aveva già estrapolate alcune parti.
Sicuramente il momento che sta affrontando il giovane campione non è dei migliori e queste parole ne sono l’esatta testimonianza. Lo aspetta infatti un grande cambiamento ma siamo certi che il tempo lo aiuterà e, forse, gli permetterà di essere nuovamente felice.