Tragedia durante una vacanza con le amiche, Emma è morta a 19 anni: lo strazio di sua madre

Tragedia in vacanza per una ragazza 20enne, Emma Ramsay è morta dopo essere precipitata dal balcone dell'hotel

Un vero e proprio dramma è quello che è avvenuto lo scorso martedì 20 agosto ad Ibiza, durante una vacanza con le amiche. Purtroppo la 20enne Emma Ramsay è deceduta dopo essere precipitata da un balcone, davanti agli occhi dei suoi coetanei.

emma ibiza

L’allarme alle forze dell’ordine ed anche ai sanitari è scattato immediatamente, ma nonostante le manovre di rianimazione da parte dei medici, per la ragazza non c’è stato nulla da fare. I dottori non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.

Emma Ramsay con i suoi amici aveva deciso di recarsi nella meta estiva preferita dai giovani, lei in realtà era di Hamilton, nella contea scozzese di South Lanarkshire. Era arrivata ad Ibiza solo pochi giorni prima e come testimoniato dai post pubblicato da lei sui social, stavano vivendo giorni all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

emma ibiza

Tuttavia, la sera del 20 agosto, è avvenuto l’impensabile. Dopo aver passato la serata a divertirsi tra i vari locali del posto, tutti insieme sono tornati nel loro hotel che si trova nella zona di San Antonio. Dal racconto dei suoi amici, tutti si trovavano sul balcone, la ragazza si sarebbe appunto sporta troppo sul balcone ed è precipitata nel vuoto.

Il decesso di Emma Ramsay dopo la caduta ed il post straziante di sua madre sui social

Gli amici hanno subito chiesto l’intervento dei sanitari e delle forze dell’ordine. I medici sono arrivati sul posto in pochi minuti, ma poco dopo il loro arrivo non sono riusciti a fare nulla per la salvare la 20enne ed a causa della caduta non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.

Come da prassi in questi casi, anche gli agenti stanno facendo tutti gli accertamenti di routine. Al momento però l’ipotesi che sembra essere più plausibile è proprio quella di una triste fatalità che non le ha lasciato scampo. La madre in un post straziante sui social, per la ragazza ha scritto:

emma ibiza

Emma era il mio angelo, non so nemmeno da dove cominciare. Sei mia figlia, la mia miglior amica al mondo e mi mancherai più di quanto le parole possono esprimere. Riposa in pace, mio dolce angelo, e dormi bene, la mamma ti ama così tanto.