Frontale con un’auto: non ce l’ha fatta Raffaele Varano, con lui c’era anche la fidanzata 22 enne: cos’è successo
Tragico incidente stradale strappa alla vita Raffaele Varano.
Ancora una volta un incidente stradale ha avuto la meglio sulla vita di un giovane ragazzo che aveva tutta la vita davanti. Ci riferiamo a Raffaele Varano, un ragazzo di 29 anni che ha perso la vita a causa di uno scontro frontale contro un’auto. La sua fidanzata è ricoverata.
Ecco che cosa è successo.
Raffaele Varano muore a 29 anni: l’incidente non gli ha lasciato scampo
Un tragico incidente stradale ha strappato alla vita il giovane Raffaele Varano, un ragazzo di soli 29 anni. Il ragazzo stava viaggiando a bordo della sua moto sul tratto della statale 106 ionica a Sant’Andrea Apostolo dello Ionio.
La moto guidata dal centauro si è schiantata contro una vettura, dando vita ad un frontale dalla violenza inaudita. I soccorsi sono stati tempestivi e hanno dovuto prestare soccorso al ragazzo e alla fidanzata di 22 anni che stava viaggiando con lui sulla moto.
Varano ha riportato serie ferite dopo l’impatto e purtroppo è stato impossibile intervenire per cercare di salvargli la vita. È stato trasportato presso l’Ospedale di Soverato, ma è deceduto pochi minuti dopo il suo arrivo.
La fidanzata di Raffaele è in prognosi riservata
Come detto prima, nell’incidente stradale è rimasta coinvolta anche la giovanissima fidanzata di Raffaele Varano. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, motivo per cui è stato immediatamente contattato l’elisoccorso. Il mezzo l’ha quindi trasportata all’Ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro.
Al momento la prognosi della giovane donna rimane riservata, ma pare che stia lottando tra la vita e la morte. Nel frattempo i Carabinieri della Compagnia di Soverato stanno accertando le dinamiche che hanno scaturito l’incidente. Non sappiamo che cosa abbia causato l’incidente, ma molto probabilmente uno dei due mezzi coinvolti nello schianto avrà invaso l’altra corsia, non riuscendo ad evitare questo tragico impatto fatale.