Caso Sharon Verzeni, chi è Antonio Laveneziana: si tratta del primo indagato
Antonio Laveneziana è stato indagato per falsa testimonianza.
Da qualche giorno si parla della presenza di un super testimone che potrebbe aver assistito all’uccisione di Sharon Verzeni. L’uomo, Antonio Laveneziana, non ha voluto collaborare con la polizia, dichiarando di non aver visto nulla. È stato quindi scritto nel registro degli indagati.
Ecco le sue parole.
Antonio Laveneziana è stato indagato dalle autorità
Pochi giorni fa abbiamo parlato dell’esistenza di un super testimone per quanto riguarda l’uccisione di Sharon Verzeni. Il diretto interessato risponde al nome di Antonio Laveneziana, il quale è stato indagato dalla polizia giusto qualche ora fa.
L’uomo, 76 anni, abita a pochi metri dalla via in cui è stata aggredita e uccisa la giovane Sharon e sarebbe uscito sul balcone a fumarsi una sigaretta nel momento in cui la donna è stata colpita. A riprenderlo una delle telecamere sita nella zona.
Questa verità è però stata mentita da Antonio, il quale ha dichiarato come in quel momento stesse dormendo, motivo per cui non si sarebbe accorto di nulla. Di lui sappiamo che è originario di Ostuni e nella vita ha fatto l’idraulico.
Le parole del super testimone in merito alla notte del delitto
Poche ore fa, i Carabinieri hanno eseguito un sopralluogo nella casa di Sharon Verzeni, anche se non è stato specificato il motivo di questo. Forse hanno agito con lo scopo di raccogliere nuove informazioni oppure per verificare quelle già in loro possesso.
Ad ogni modo Antonio Laveneziana risulta essere uno dei primi indagati in questa brutta storia che sembra non avere una fine. È stato indagato per falsa testimonianza in quanto aveva dichiarato di dormire nel momento in cui le telecamere lo hanno ripreso sul balcone. A tal proposito, l’ex idraulico ha voluto fornire agli inquirenti la propria versione dei fatti.
Non ho visto niente, non ho visto nessuna bicicletta. Non ho visto niente, pensavo a un incidente stradale.
Quale sarà la verità?