Grave incidente a Fossacesia, due ragazzi hanno perso la vita: sono finiti con la moto contro un palo
Grave incidente in serata a Fossacesia, il bilancio è straziante: due ragazzi di 18 e 19 anni purtroppo sono morti sul colpo
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella serata di ieri, nel comune di Fossacesia. Ad avere la peggio purtroppo, due ragazzi di 18 e 19 anni, che erano in sella ad uno moto e che sono finiti contro un palo che costeggia la carreggiata.
L’impatto per loro è risultato essere fatale, infatti nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, intervenuti presto sul posto, non hanno potuto fare nulla per loro. Non hanno avuto altra scelta che constatare i loro strazianti decessi.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma è avvenuto intorno alle 20.30 di giovedì 22 agosto. Precisamente lungo via Vecchia Scorciosa, che si trova nel piccolo comune di Fossacesia, nella provincia di Chieti. I due che avevano solamente 18 e 19 anni, erano in sella ad una Honda, guidata dal ragazzo.
Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause che ora sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il giovane avrebbe perso il controllo del suo mezzo a due ruote e dopo essere uscito fuori strada, ha finito la corsa contro un palo. Purtroppo entrambi sono caduti rovinosamente sull’asfalto.
Incidente a Fossacesia, il decesso dei due ragazzi dopo lo scontro
I passanti nel vederli a terra, hanno subito capito la gravità della situazione. Per questo motivo hanno chiesto il tempestivo intervento sia dei sanitari, ma anche delle forze dell’ordine. Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti.
I medici hanno cercato di rianimarli a lungo, ma per i due giovani ormai non c’era ormai più nulla da fare. Entrambi purtroppo, sono deceduti praticamente sul colpo, a causa del violento impatto.
Da quello che scrive il giornale locale AbruzzoVideo.tv, le vittime sono Carlo Rizzi di 18 anni e Giorgia Apollonio di 19 anni, entrambi di Lanciano. Ora gli agenti intervenuti sul posto stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, anche se per ora non risultano esserci altri mezzi coinvolti.