Lorena Paolini, morta sul divano: gli esiti dell’autopsia confermano la terribile ipotesi

Pubblicati i risultati dell'autopsia di Lorena Paolini.

Sono finalmente arrivati i risultati dell’autopsia eseguita su Lorena Paolini. La donna, trovata agonizzante sul divano di casa dal marito, non è morta per un malore, ma a seguito di un omicidio. Che cosa è dunque successo?

Lorena Paolini è stata uccisa
Lorena Paolini

Il marito è il primo indagato.

L’omicidio di Lorena Paolini

Lorena Paolini è una donna che è finita in cima ai fatti di cronaca nera a seguito di una tragedia che ha posto fine alla sua vita. La donna, che all’epoca della sua morte aveva 53 anni, è stata trovata agonizzante e in fin di vita sul divano di casa sua il 18 agosto.

Lorena Paolini non è morta per un malore
Lorena Paolini e Andrea Cieri

A trovarla in quello stato il marito Andrea Cieri. Purtroppo la morte è sopraggiunta nel giro di pochi minuti. L’uomo aveva subito contattato i soccorsi, dichiarando di averla trovata così di ritorno dal lavoro. Si pensava che tutto questo fosse accaduto a causa di un malore, ma qualche dubbio è stato fin da subito palesato dagli investigatori.

Il risvolto dell’autopsia

Fin dal primo minuto gli inquirenti hanno supposto che la causa della morte della donna non fosse legata ad un malore, ma a qualcosa di nettamente diverso. Hanno infatti scorto la presenza di un segno sul collo di Lorena, quasi come se qualcuno avesse tentato di soffocarla.

La morte di Lorena Paolini
Lorena Paolini

Per questa ragione è stato aperto un fascicolo per omicidio prima a carico di ignoti e poi con sospetti piuttosto consistenti nei confronti del marito della vittima. Qualche ora fa è stata eseguita l’autopsia sul colpo di Lorena e questa ha confermato i dubbi degli investigatori. La donna è stata uccisa.

Al momento i sospetti ricadono sul marito, anche se lui ha negato di averla uccisa. Ad ogni modo l’uomo è stato scritto nel registro degli indagati ed è indagato per omicidio volontario aggravato. Per tutelarsi, quindi, Andrea Cieri ha nominato Ciro Montemitro come consulente di parte.