Mettono in carica lo scooter, poi la tragedia, famiglia perde la vita: dove e cosa è successo 

Incendio improvviso condanna a morte una famiglia

Una gravissima tragedia si è verificata nel cuore della notte quando una famiglia composta da madre, padre e i loro quattro figli è rimasta coinvolta in un terribile incendio. Le fiamme si sarebbero generate a causa di uno scooter elettrico lasciato sotto carica.

Un cortocircuito uccide una famiglia per colpa di un incendio
Incendio

Ecco che cosa è successo.

Strage nella notte: famiglia perde la vita in un incendio

Ci troviamo a Belgrado, in Serbia, quando all’improvviso un incendio divampa nel cuore della notte. Avvolta nelle fiamme la casa di una famiglia in cui vivevano madre, padre e i loro quattro figli. Ad andare a fuoco e a diffondere l’incendio uno scooter elettrico che purtroppo ha preso fuoco mentre era sotto carica.

Incendio a Belgrado causa la morte di una famiglia
Foto d’archivio

L’allarme è stato lanciato da alcuni vicini che hanno visto il fuoco uscire dall’abitazione e hanno deciso di provare a salvare gli abitanti della casa senza successo. Sei persone hanno quindi perso la vita, tra cui quattro bambini con un’età compresa fra i 2 e i 7 anni.

La famiglia aveva messo sotto carica lo scooter poco prima di andare a dormire. Non si sa ancora bene per quale motivo, ma l’incendio si sarebbe scatenato intorno alle 3 del mattino. Secondo una prima ricostruzione, il tutto sarebbe partito dal caricabatterie, il quale potrebbe aver provocato un cortocircuito. .

Chi erano le persone morte nell’incendio?

Purtroppo non si sa molto sulle sei vittime che hanno perso la vita in questo terribile incidente, ma pare che si trattasse di una famiglia molto povera poiché dormivano tutta all’interno della stessa stanza. Proprio per questo le autorità pensano che il cortocircuito possa essere insorto a causa di un impianto elettrico o troppo vecchio o non regolamentato.

Incendio uccide una famiglia
Foto d’archivio

I vicini hanno fatto di tutto per intervenire e salvare le persone ma il fuoco si era già fatto strada nell’abitazione e i fumi prodotti dall’incendio hanno contribuito a tutto questo. Un vicino ha persino abbattuto le porte con un’ascia, ma neanche questo è servito a salvare la vita questa povera famiglia.