43enne muore in vacanza, dopo la puntura di un insetto: cosa le è successo
Tragedia in vacanza per una famiglia, 43enne punta da un insetto muore in ospedale: in corso gli accertamenti del caso
Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nei giorni scorsi nella città di Messina, dove purtroppo una donna 43enne in vacanza, ha perso la vita dopo la puntura di un insetto. I medici hanno cercato di fare il possibile, ma alla fine il quadro clinico è precipitato all’improvviso.
Come da prassi in questi caso, ora sono in corso tutti gli accertamenti, anche se per ora tutto sembra essere avvenuto per una fatalità. Purtroppo la situazione è peggiorata ed i medici non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.
Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato lo scorso venerdì 23 agosto. La donna residente nel comune di Legnano, era in vacanza a Messina con la sua famiglia. Dovevano trascorrere dei giorni all’insegna del relax e delle spensieratezza, ma è solo all’improvviso che per loro è avvenuto l’impensabile.
La donna punta da un insetto, è apparsa da subito in condizioni molto gravi. Essendo anche affetta da altre patologie, i familiari hanno deciso di trasportarla d’urgenza in ospedale, dove i medici hanno disposto per lei il ricovero. Per giorni hanno cercato di fare il possibile per cercare di aiutarla a riprendersi.
Il decesso della 43enne in vacanza, dopo la puntura di un insetto
Purtroppo però, nei giorni seguenti al ricovero il quadro clinico della donna, è peggiorato all’improvviso. I dottori nella mattina di venerdì 23 agosto, non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso.
L’ipotesi che al momento sembra essere più plausibile è proprio che si è trattato di uno shock anafilattico causato proprio da quella puntura di quell’insetto. Tuttavia, ora saranno solo gli ulteriori accertamenti a dare delle risposte concrete sul caso.
La donna era residente a Legnano, ma in quei giorni si trovava in Sicilia, per trascorrere dei giorni all’insegna del relax e della spensieratezza. Ora però non bisogna far altro che attendere gli ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.