“Ci siamo lasciati, l’amore è un’altra cosa” Addio ad una delle coppie storiche, si lasciano dopo quasi 30 anni

Nonostante la fine della loro relazione amorosa, Arianna Meloni ha voluto sottolineare il loro profondo legame.

Non sarebbero solo indiscrezioni quelle che affermano che Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida si sono separati. Ci sono tutti gli elementi, anche i riscontri diretti, che confermano che la relazione è finita, anche le parole della stessa sorella della presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Arianna e giorgia Meloni

A rivelarlo stamane, infatti, è stata proprio lei, Arianna Meloni durante un’intervista a ‘Il Foglio’, molto richiesta da diversi quotidiani a causa dell’inchiesta tutta giornalistica che si è aperta a partire dall’editoriale di Alessandro Sallusti sul ‘Giornale’. Le accuse sono di aver influenzato le nomine pubbliche e politiche all’interno del Governo, accuse che al momento non sono seguite da nessuna indagine giudiziaria.

Arianna Meloni e Francesco Lollobirigida

Nell’intervista di oggi, Arianna Meloni avrebbe parlato della sua vita privata sottolineando che, sebbene rimangano la stima, l’affetto e i progetti politici comuni, “l’amore è un’altra cosa”. Lo afferma lei che è finita con Lollobrigida: “Sì, è vero, non siamo più insieme da un po’”. Queste le espressioni di Arianna Meloni che mettono senza dubbi la parole fine alla sua lunga relazione con il Ministro dell’Agricoltura.

Stando a quanto si legge su ‘Il Foglio’, i due vivrebbero ancora sotto lo stesso tetto ma sarebbero “separati in casa”. La loro storia è iniziata nel 1995, durante una delle feste organizzate nella sezione di Colle Oppio. Da lì, il loro amore è durato quasi trent’anni.

Arianna Meloni

Nonostante la fine della loro relazione amorosa, Arianna Meloni ha voluto sottolineare il profondo legame che ancora la unisce al Ministro, ex compagno: “Per Lollo mi butterei nel Tevere, come si dice a Roma. Ci vogliamo bene, conosco il suo valore e la sua stoffa politica: una persona capace di lavorare 500 ore al giorno”. I loro rapporti personali restano comunque solidi, afferma la sorella della Premier:

L’affetto e la stima rimangono immutati. Per ora è così. E dato che sono questioni private che coinvolgono molte persone care, preferirei chiudere qui con la curiosità morbosa.