Grave incidente a Viareggio, scooter contro macchina, una donna è morta sul colpo
Gravissimo incidente tra scooter ed auto a Viareggio, il bilancio è molto grave: la donna aveva solamente 48 anni
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella prima mattina di oggi, a Viareggio. Una donna di 48 anni che era in sella al suo scooter, dopo l’impatto con una macchina, purtroppo è deceduta sul colpo, a nulla sono serviti i tentativi dei medici di tenerla in vita.
Come da prassi, gli agenti intervenuti sul posto, al momento stanno facendo tutti i rilievi del caso, anche per capire le eventuali responsabilità. Per ora non si conoscono ancora le generalità della giovane che non ce l’ha fatta.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 6.30 di oggi, domenica 25 agosto, nell’incrocio tra via Leonardo Da Vinci e via Buonarroti, che si trova nel centro della città di Viareggio. La donna era in sella al suo scooter ed al momento non è ancora chiaro dove era diretta, probabilmente era appena uscita di casa per andare a lavoro.
Tuttavia, è proprio all’improvviso che è avvenuto l’impensabile. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, una persona alla guida di una Dacia Duster, l’ha travolta, facendola cadere a terra. Da subito la situazione è apparsa disperata ed i presenti hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari.
Incidente a Viareggio, il decesso della donna e le indagini del caso
I medici sono presto arrivati sul posto ed hanno cercato di fare il possibile, ma alla fine per la donna che era residente nel comune di Torre del Lago, non hanno potuto fare nulla. A causa del violento impatto non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.
Gli agenti intervenuti sul posto, al momento hanno deciso di chiudere entrambe le strade in cui è avvenuto il sinistro, per poter prendere i rilievi del caso.
La persona che era alla guida della macchina, sembrerebbe non aver riportato traumi così gravi. Tuttavia, i dettagli emersi su questo sinistro, sono ancora pochi e frammentari, essendo avvenuto solo poche ore fa. Saranno decisive solo le prossime ore per capire cosa è successo.