Grave incidente in moto per due ragazzi, Bryan Carta è morto a 17 anni, l’amica 16enne è in condizioni disperate
Grave incidente stradale a Solbiate Olona per due ragazzi, Bryan Carta è morto a 17 anni, l'amica 16enne è in condizioni disperate
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto la scorsa notte, dove purtroppo un 17enne è deceduto. Bryan Carta era in sella alla sua moto con un’amica e quest’ultima ora si trova ricoverata in ospedale, in condizioni davvero disperate.
Come da prassi in questi casi, gli agenti intervenuti al momento stanno facendo tutti gli accertamenti del caso, anche se per il momento non risultano esserci altri mezzi coinvolti. Saranno solo gli ulteriori aggiornamenti a dare delle notizie concrete sull’accaduto.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 agosto. Precisamente lungo via Cesare Battisti, nel piccolo comune di Solbiate Olona, che si trova nella provincia di Varese. I due forse avevano passato una serata con gli amici ed insieme stavano tornando alle loro abitazione.
Bryan Carta era alla guida della sua moto e l’amica era dietro di lui, quando all’improvviso è avvenuto l’impensabile. Per cause che ora sono al vaglio delle forze dell’ordine, il 17enne avrebbe perso il controllo del suo mezzo a due ruote. Per questo dopo essere usciti fuori strada, sono andati a finire contro l’impalcatura di una casa.
Il decesso di Bryan Carta dopo il sinistro e le condizioni dell’amica 16enne
I passanti si sono presto resi conto che la situazione dei due ragazzi era disperata. Infatti hanno chiesto il tempestivo intervento sia delle forze dell’ordine, che dei sanitari. Tutti sono arrivati sul posto in pochi minuti ed hanno dovuto chiedere l’aiuto dei Vigili del Fuoco, per mettere in sicurezza quell’impalcatura.
Purtroppo entrambi nell’impatto hanno perso i caschi. I medici intervenuti, hanno disposto per tutti e due i trasporti agli ospedali Circolo ed a quello di Busto Arstizio.
Tuttavia, Bryan Carta solo poco dopo il suo ricovero, ha perso la vita, a nulla sono serviti i tentativi dei medici di tenerlo in vita. L’amica 16enne al momento si trova ancora ricoverata in nosocomio, ma le sue condizioni risultano essere davvero disperate. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.