Luisella Rocca non ce l’ha fatta ed è morta dopo 3 giorni di agonia in ospedale: il dramma è avvenuto durante il matrimonio del nipote
Dramma durante la festa di matrimonio, Luisella Rocca è morta a 53 anni dopo tre lunghi giorni di agonia: ecco cosa le è successo
Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nei giorni scorsi, in un momento che doveva essere di festa. Purtroppo Luisella Rocca, di 53 anni, è deceduta in ospedale, dopo essere stata schiacciata dal rimorchio di un trattore.
Le altre persone che erano con lei, hanno riportato tutte contusioni più lievi, mentre le condizioni della donna, sono apparse da subito disperate. A nulla quindi sono serviti i tentativi dei medici di tenerla in vita nei giorni di ricovero.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella giornata di sabato 25 agosto. Luisella era di Favria, in provincia di Torino e lavorava come infermiera. Si trovava di Cocconato, ad Asti, per festeggiare il matrimonio del nipote. Per tutti loro doveva essere in realtà un giorno di festa e di spensieratezza.
Però è all’improvviso, che è avvenuto l’impensabile. Alcuni degli invitati a quella festa, si trovavano su un rimorchio, trasportato appunto da un trattore. Per cause che al momento sono vaglio delle forze dell’ordine, quel mezzo si è ribaltato ed è finito fuori strada. Tutti i passeggeri hanno riportato contusioni lievi, mentre Luisella ha riportato lesioni più gravi, essendo stata schiacciata dal mezzo pesante.
Il decesso di Luisella Rocca dopo l’incidente al matrimonio
I presenti si sono presto resi conto che la situazione era molto grave. Per questo motivo hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari, che a loro volta, sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti.
Con la speranza di poter salvare la vita della 53enne, hanno disposto per lei il trasferimento all’ospedale di Alessandria. Però, è proprio in questa struttura ospedaliera che, nella giornata di martedì 27 agosto, la donna ha esalato il suo ultimo respiro. Per questo non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.
Sull’accaduto, come da prassi, in questi casi sono in corso tutti gli accertamenti. Le forze dell’ordine hanno quindi deciso di avviare un’inchiesta. Luisella lascia due figli di 19 e 21 anni e tutte le persone che le volevano bene. In tanti sono rimasti sconvolti dalla sua scomparsa.