Grave incidente stradale in autostrada, coinvolti anche 5 tir: il bilancio è drammatico
L'incidente si è verificato intorno alle 16 di oggi, mercoledì 28 agosto sull'autostrada A4 in direzione Trieste. Morto un automobilista rimasto incastrato con la propria vettura sotto un mezzo pesante
Ancora un ennesimo, fatale incidente ha tragicamente insanguinato le strade italiane. Il sinistro si è consumato nella giornata di oggi, mercoledì 28 agosto, nel tratto autostradale della A4 tra San Stino di Livenza e Portogruaro, Venezia, in direzione Trieste. A farne tristemente le spese un automobilista rimasto incastrato con la propria vettura al di sotto di un mezzo pesante. Per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare: è morto incastrato fra le lamiere.
La dinamica del maxi incidente stradale che è costato la vita ad un automobilista
Ennesima giornata di sangue sulle strade italiane. Intorno alle 16 di oggi pomeriggio, mercoledì 28 agosto, sull’autostrada A4 si è consumato un tragico incidente stradale.
All’altezza del tratto tra San Stino di Livenza e Portogruaro, Venezia, in direzione Trieste, una vettura si è infilata sotto un mezzo pesante. Il conducente di 40 anni del veicolo leggero ha perso la vita, rimanendo mortalmente incastrato all’interno della propria auto.
Un automobilista, che non si sarebbe accorto dei camion fermi su quel tratto autostradale della A4 a causa di un precedente tamponamento, si è scontrato con la propria vettura contro i veicoli che lo precedevano, restando incastrando sotto un mezzo pesante.
Il sinistro è avvenuto all’altezza del km 429 all’interno della colonna dei mezzi che era stata opportunatamente segnalata, diverse volte, attraverso i pannelli a messaggio variabile. La colonna di mezzi si era precedentemente formata in seguito all’altro incidente stradale che aveva interessato il tratto tra San Stino di Livenza e Portogruaro e che aveva coinvolto cinque camion.
Sul luogo del tragico sinistro è prontamente intervenuto il personale sanitario del 118, la polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale di Autostrade Alto Adriatico. Quest’ultimo ha provveduto a chiudere l’ingresso allo svincolo di San Stino in direzione Trieste e a rendere obbligatoria l’uscita per gli automobilisti provenienti da Venezia.