Incidente stradale, perde la vita un 23enne ribaltandosi più volte con la sua auto
Il giovane di 23 anni ha perso la vita la scorsa notte nel tragico incidente stradale avvenuto lungo l'ex statale 42 a Treviglio.
Ancora vittime giovanissime sulle nostre strade. Eventi simili sono capaci di distruggere intere famiglie, gruppi di amici e conoscenti che si ritrovano senza un pezzo della propria vita strappato via in un soffio. Alta velocità, distrazioni alla guida, perdita del controllo del mezzo per le condizioni del manto stradale sono solo alcune delle cause, le più frequenti, di ogni incidente sulle nostre strade.
L’ultimo è ancora tutto da chiarire, per questo motivo le autorità sono a lavoro per capire la dinamica di un bruttissimo incidente che ha portato via la vita a un giovane alla guida della sua auto. Apparentemente non ci sarebbero altri veicoli e persone coinvolti nel sinistro ma si sta indagando su cosa sia successo davvero.
Il giovane di 23 anni ha perso la vita la scorsa notte nel tragico incidente stradale avvenuto lungo l’ex statale 42 a Treviglio, in provincia di Bergamo. Il dramma si sarebbe consumato poco prima dell’una, quando la sua Opel Corsa, di cui il ragazzo era l’unico occupante, è uscita di strada per ragioni da chiarire. L’incidente è stato davvero impressionante, con l’auto che si parzialmente distrutta ribaltandosi più volte ma senza coinvolgere altri veicoli.
I soccorsi sono arrivati tempestivamente sul luogo dell’incidente, dopo una segnalazione giunta in pochi minuti sul luogo dell’incidente. I soccorritori insieme a un’ambulanza, due automediche del 118, e i vigili del fuoco, supportati dai carabinieri di Treviglio, hanno tentato di tutto per salvare la vita del giovane. Tuttavia, nonostante i tentativi di recuperare le scarse e disperate condizioni vitali del giovane immediatamente dopo l’incidente, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
La salma è stata già restituita alla famiglia. Sul posto sono intervenuti in codice rosso un’ambulanza e un’auto infermieristica provenienti da Seriate. Il medico giunto sul luogo, dopo poco tempo, ha dovuto constatare il decesso del giovane. I carabinieri della Compagnia di Treviglio stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ma. Pare possa essersi trattato di un incidente legato a una manovra sbagliata avvenuta ad alta velocità.