Tragedia nella notte, 23enne si ribalta con la sua auto e muore sul colpo
Drammatico incidente stradale nella notte per un 23enne, dopo essersi ribaltato con la sua auto, è morto sul colpo
Un nuovo gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 agosto. Ad avere la peggio un 23enne, che era alla guida della sua auto e che purtroppo si è ribaltata, dopo essere uscito fuori strada.
Come da prassi, gli agenti intervenuti al momento stanno facendo tutti gli accertamenti del caso. Per ora però, dai primi rilievi non risulterebbero esserci altri mezzi coinvolti nel sinistro, che ha portato purtroppo a conseguenze molto gravi.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 agosto, in una notte di fine estate. Precisamente lungo via Bergamo, nel comune di Treviglio, che si trova appunto nella provincia di Bergamo. Il ragazzo chiamato Rida Essajdani forse era uscito con i suoi amici e stava tornando alla sua abitazione.
Era residente nella zona di Arcore, in Brianza. Probabilmente dopo aver salutato i suoi amici, si è messo alla guida della sua auto e forse era diretto alla casa. Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il giovane ha perso il controllo del suo veicolo ed è uscito fuori strada.
Il decesso del 23enne e le indagini per il grave incidente in cui è rimasto coinvolto
Purtroppo si è ribaltato più volte con la sua vettura. I passanti nel vedere la macchina ridotta un cumulo di lamiere, hanno deciso di chiedere il tempestivo intervento dei sanitari e delle forze dell’ordine. Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti.
Tuttavia, quando i medici hanno preso in carico il ragazzo, si sono resi conto invece che per lui non c’era ormai più nulla da fare. A causa del violento impatto ha perso la vita praticamente sul colpo.
La notizia di questa scomparsa così improvvisa e straziante ha sconvolto migliaia di persone ed in tanti lo stanno ricordando con dei post di cordoglio sui social. Nel frattempo gli agenti intervenuti stanno lavorando per ricostruire la dinamica, anche se per ora non risultano esserci altri mezzi coinvolti.