Tragico incidente stradale: muore Ciro Russo, papà di 5 bambini
Coinvolte in un tragico incidente stradale a Pozzuoli due automobili ed uno scooter. Il sinistro è costato la vita a Ciro Russo, padre di 5 bambini
Non si arresta la tragica scia di sangue che continua a flagellare le strade italiane in questa torrida stagione estiva. A farne tristemente le spese questa volta un papà di 5 bambini, Ciro Russo, coinvolto in un tragico incidente stradale a Pozzuoli. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare: il 37enne è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.
Ciro Russo, che abitava nel quartiere Pianura, nella periferia Ovest di Napoli, lascia la moglie e cinque bambini piccoli.
La ricostruzione del tragico incidente stradale che è costato la vita a Ciro Russo
Un tragico incidente stradale si è consumato nella giornata di ieri, giovedì 29 agosto, in via Campana, nel comune di Pozzuoli. Un incidente che è costato purtroppo la vita ad un uomo di soli 37 anni e padre di famiglia, Ciro Russo.
Il sinistro, verificatosi all’altezza del civico 191, ha coinvolto due automobili ed uno scooter. Il tratto non è interessato dalla presenza di curve: é quindi possibile che lo scontro sia stato causato da una manovra improvvisa effettuata da uno dei conducenti.
Stando a quanto riportano le prime ricostruzioni effettuate dagli agenti delle forze dell’ordine, Russo avrebbe invaso la corsia opposta durante un sorpasso andando frontalmente a scontrarsi con una delle automobili coinvolte.
Una volta lanciato l’allarme, sul luogo del tragico incidente sono giunti tempestivamente i soccorsi del 118. Le condizioni di Ciro Russo sono apparse subito estremamente critiche ed è stato quindi trasportato d’urgenza all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli. L’uomo è però deceduto poco dopo il suo arrivo: troppo gravi i traumi riportati in seguito all’incidente.
Le indagini in corso
La salma di Ciro Russo è stata trasferita all’istituto di Medicina Legale del Secondo Policlinico di Napoli dove ne verrà disposta l’autopsia che potrà chiarire le cause del decesso.
Sono in corso le indagini da parte della Polizia Municipale di Pozzuoli, impegnata nello svolgimento dei rilievi di rito volti ad appurare l’esatta dinamica del sinistro ed a stabilire ogni singola responsabilità.
I tre veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati in vista di ulteriori accertamenti da eseguire.