Grave incidente in moto con il marito in autostrada, Mary Gallina è morta in ospedale dopo 5 lunghi giorni di agonia: aveva 35 anni
Grave incidente con la moto per marito e moglie, Mary Gallina purtroppo è morta in ospedale dopo 5 lunghi giorni di agonia
Si sono spente per sempre le speranze per i familiari di Mary Gallina, la giovane mamma di 35 anni che la scorsa domenica era rimasta coinvolta in un incidente in moto con il marito. Quest’ultimo nel frattempo si trova ancora ricoverato in ospedale, per i traumi riportati.
Sull’accaduto, come da prassi in questi casi, sono in corso tutti gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine. Gli agenti hanno deciso di mettere sotto sequestro la cartella clinica della donna, che è deceduta dopo 5 lunghi giorni di agonia.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma di questa coppia è avvenuto la scorsa domenica 25 agosto. Precisamente lungo l’autostrada Palermo Catania, tra i caselli di Buonfornello e Termini Imerese. La coppia viaggiava in sella alla loro moto e forse erano usciti per fare un giro e per passare del tempo insieme.
Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause che ora sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, l’uomo alla guida della moto ne ha perso il controllo. Dopo essere usciti fuori strada, sono finiti entrambi sull’asfalto. I passanti si sono presto resi conto che la situazione dei due coniugi era molto grave ed hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari.
Il decesso straziante di Mary Gallina dopo il sinistro e le condizioni del marito
I dottori dopo averli stabilizzati sul posto, li hanno trasportati d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo. Qui hanno cercato di fare il possibile, ma dopo cinque lunghi giorni di agonia, nella giornata di venerdì 30 agosto, non hanno avuto altra scelta che constatare il decesso della donna.
Mary nell’impatto, purtroppo ha riportato un grave trauma cranico, che per lei è risultato essere fatale. Il marito ora si trova ancora in nosocomio. Sull’accaduto, come da prassi in questi casi, ora sono in corso tutti gli accertamenti.
La giovane ha lasciato due bambini molto piccoli ed ora gli inquirenti hanno anche deciso di dare il nulla osta per la salma alla sua famiglia. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti su questo grave episodio.